Il meglio del peggio

I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 26 aprile 2014

Gli articoli più letti su FlopTV della settimana hanno un solo vincitore: Chef Rubio con Unti e Bisunti 2. Ma non manca anche Pittarosso e la "musica classica" per ballerine sensuali. E ci sono altre perle...

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I migliori post su FlopTV

I post più letti su FlopTV di questa settimana di ponte lungo hanno un solo dominatore: Chef Rubio con la nuova stagione di Unti e Bisunti 2.
Come sappiamo il programma culinario "de strada" è appena ricominciato su DMAX e ha fatto subito centro. La prima puntata a Bari vi ha conquistati, sembra.

LEGGI ANCHE: I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 19 aprile 2014

Al secondo posto resta stabile nei vostri cuori la pubblicità Pittarosso, o meglio la nostra "recensione" dello spot. Ok, ok, stiamo diffondendo il marchio e bla bla bla, però ci ha fatto molto ridere e lo fa ancora.

Terza piazza per il sexy video di avvenenti ballerine asiatiche impegnate sulle note immortali della sinfonia num.9 Allegro con fuoco di Dvořák. Vi piace la musica classica così eh?

Scorrendo la chart troviamo altre perle assolute, come le branchie per umani, il riassunto dell'ultima puntata di Game of Thrones e gli utili consigli di FlopTV per disabilitare i video automatici di Facebook.
Come fareste senza di noi?

Ecco la classifica:

Chef Rubio

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV