Il meglio del peggio

I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 21 giugno 2014

I migliori post su FlopTV dell'ultima settimana premiano i due estremi della sessualità maschile: i minidotati e Rocco Siffredi. In mezzo ci si mette la NASA!
Collage delle foto dei migliori post su FlopTV fino al 21 giugno 2014

I post più letti su FlopTV nella settimana che termina oggi, 21 giugno 2014, comprendono parecchie chicche. Ci sono due estremi del sesso maschile, i mini dotati con il loro concorso e Rocco Siffredi, le navicelle spaziali del futuro, l'arte, i selfie di pessimo gusto e molto altro.
Praticamente lo specchio della decadenza della società occidentale. Vi siete stupiti eh? Credevate fossimo dei produttori di cazzate e basta? 

LEGGI ANCHE: I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 14 giugno 2014

Il vincitore della chart è un post su un concorso che si tiene ogni anni a New York e premia il meno dotato...lì. Esatto, più ce l'hai piccolo e meglio è.
Grosso è bello? Ma quando mai.

Il secondo articolo descrive l'impresa di Rocco Siffredi, che ha promesso di stare in astinenza fino a che la Nazionale non tornerà a casa dal Brasile. Praticamente i nostri ragazzi dovranno vincere anche per tenere Rocco lontano dalla patonza.
Saranno più motivati? Mah...

Al terzo posto facciamo un tuffo nella scienza. La NASA ha presentato dei concept delle prossime navicelle spaziali, che potranno davvero sfruttare il motore a curvatura fin ora solo teorizzato dai film di fantascienza.
Tanta roba.

Nel resto della top 10 troviamo selfie da funerale, l'arte nuda, gallerie e Game of Thrones. Insomma, c'è un sacco di carne al fuoco.

Ecco tutti i migliori post su FlopTV pubblicati nell'ultima settimana, enjoy:

Vincitore del concorso per i minidotati

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV