Il meglio del peggio

I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 19 luglio 2014

Fra i post più letti della settimana su FlopTV svettano i reality show senza vestiti, Futurama in 3D e i primi dettagli su Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad. E non è tutto...
Collage delle immagini di copertina dei migliori post su FlopTV - 19 luglio 2014

Evidentemente i nostri lettori sono dei patiti di televisione e, per essere precisi, di reality show. Soprattuto quando quest'ultimi hanno come regola quella di parteciparvi nudi, come in Dating Naked.

E il mondo della televisione domina la classifica dei top post anche nelle posizioni inferiori, con la versione 3D di Futurama e i primi dettagli su Better Call Saul. Lo spin-off di Breaking Bad è attesissimo e ogni informazione è buona per soddisfare la "fame" dei fan.
Ma andiamo con ordine. 

LEGGI ANCHE: I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 12 luglio 2014

Il primo post, come detto, è tutto per Dating Naked. Si tratta di un reality show dove alcune persone verranno corteggiate da due potenziali partner, il tutto da nudi.
Perché va bene l'amore ma prima fammi vedere la mercanzia...

Il secondo posto è della versione 3D di Futurama realizzata dall'artista Alexey Zakharov: sono un paio di video e qualche immagine ma il materiale è così ben fatto da far sperare che qualcuno ne faccia un lungometraggio.

La terza piazza è per Better Call Saul, ovvero la serie nata dalle "ceneri" di Breaking Bad che vedrà Saul Goodman come personaggio principale. Lo spin-off dell'avvocato arriverà nel 2015 e non sarà una versione rimasticata della storia di Walter White e compagni.
I dettagli sono tutti nell'articolo qui sotto.

Nel resto della classifica c'è di tutto: supereroi che cambiano sesso (circa), bufale del web, ancora Breaking Bad e dei fail così epici che si meritavano un articolo.
Scopri tutto nella classifica dei post più letti su FlopTV dell'ultima settimana:

Immagine del reality Dating Naked

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV