Il meglio del peggio

I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 15 marzo 2014

I post migliori su FlopTV della settimana: il "finto" video virale First Kiss, 365 peni per un anno, le persone da evitare per un appuntamento e molto altro!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Collage dei tre migliori post di FlopTV al 5 marzo 2014

Quanto vi piace il nuovo FlopTV? E quanto vi piacciono le fantastiche notizie che vi diamo tutti giorni? Tanto, lo sappiamo.

Siccome ne buttiamo su di roba durante la settimana e voi giustamente non avete tutto sto tempo da dedicarci, abbiamo deciso di proporvi una selezione degli articoli più interessanti della settimana appena conclusa.
Praticamente una top 10 con il meglio del nostro peggio. Che è anche il meglio di FlopTV.

Tutto chiaro no? Bene, cominciamo con i 10 migliori post su FlopTV della settimana del 15 marzo 2014!

  1. First Kiss: il video virale di baci fra sconosciuti

    Copertina del video First Kiss

    È stato il contenuto più virale della settimana e anche la delusione maggiore: il video "esperimento della regista-artista Tatiana Pilieva in cui 20 sconosciuti si conoscevano per la prima volta e limonavano durissimo ha fatto breccia nel cuore degli internauti. Peccato che poi si è rivelato essere qualcosa di diverso da quel che si pensava...
  2. Un anno di falli, in diverse salse e varianti

    Pene integrato in un disegno di un tacchino

    Il post con la fantastica galleria di disegni a tema fallico è piaciuto un sacco e difatti se ne sta bello fresco al secondo posto della classifica. In effetti la creatività dell'uomo che, per scommessa, ha creato queste opere è notevole e si merita di diritto la medaglia d'argento.

  3. Tipi da evitare, fin dal primo appuntamento

    Frame dal video dei Nirkiop

    Tutti abbiamo provato ad uscire per la prima volta con persone che sulla carta sembravano interessanti o intelligenti e che invece si sono rivelate dei veri disastri. E in alcuni casi anche uno spreco di tempo. Il video che racconta questo (ed altro) siede al terzo gradino del podio.

  4. Il video virale dei baci fra sconosciuti era solo una pubblicità

    Ci dispiace per voi romantici ma il video al primo posto non era quello che pensavate. Altro che esperimento virale, era tutta una finta per attrarre l'attenzione verso un brand di abbigliamento. Come un nostro follower su Twitter  ci ha scritto, "ottimo marketing, pessimo gusto".

  5. Le colonne sonore di videogiochi famosi suonate con delle bottiglie

    Lo sappiamo che sotto sotto siete un branco di sporchi nerd e infatti il quinto posto è tutto legato a quel mondo. Le colonne sonore suonate di videogames storici suonate con bottiglie di vetro hanno riscosso un grandissimo successo. E come poteva essere altrimenti?

  6. Masterchef Italia 3, vittoria di Federico già decisa a tavolino?

    La scottante attualità su FlopTV: il vincitore di Mastercher Italia 3 Federico Ferrero era già destinato al trionfo prima della sua proclamazione? C'è del marcio in Danimarca a Milano?
    Potrebbe darsi ma ovviamente non c'è nulla di certo.

  7. Le migliori dieci frasi di Drammi Medicali part.I

    Drammi Medicali è una delle nostre serie preferite con Maccio, Herbert, Elio e tutti gli altri matti di FlopTV. Ogni episodio è un vulcano di battute, nonsense e situazioni surreali. Ma si poteva fare di meglio e allora abbiamo deciso di selezionare il meglio del peggio di Drammi Mediacali 1.
    Una classifica nella classifica? Inception!

  8. First Kiss si è già trasformato in una pomiciata al gusto yogurt

    Dopo il successo del video First Kiss sono nate le inevitabili e innumerevoli parodie. Questa è basata sul gioco di parole sui significati della parola inglese "Snog", ovvero "yogurt ghiacciato" ma anche "pomiciata". E nel video all'interno del post succede proprio quello: un sacco di esilaranti scorpacciate di yogurt.

  9. Il bagno pubblico trasparente, solo in Giappone

    Al penultimo posto troviamo il fantastico e inquietante bagno pubblico giapponese che, per un malfunzionamento di un sensore, ha esposto al pubblico ludibrio gli ignari "utenti". Solo in Giappone capitano queste perle...

  10. La migliore tastiera per PC? Quella fatta di LEGO!

    Chiude la classifica la tastiera per PC fatta di LEGO, tanto bella quanto scomoda. Il genio che l'ha costruita ha fatto una gran cosa ma è una periferica da esporre come glorioso gadget geek più che un oggetto da usare.
    Io la userei lo stesso a rischio di incorrere nel tunnel carpale.

    Tastiera si Lego

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV