Il meglio del peggio

Hologram City, ecco i pantaloncini floreali in pizzo... da uomo!

Il brand di Los Angeles Hologram City ha creato un outfit maschile estivo molto particolare, caratterizzato da pantaloncini in pizzo, floreali e trasparenti.
Modelli in posa con i nuovi pantaloncini in pizzo e floreali firmati Hologram City.

Chi conosce a fondo le varie case di moda, sa bene che Hologram City, situata a Los Angeles, è il marchio perfetto per chi vuole essere sempre al centro dell'attenzione. Basta guardare alle loro proposte: abiti dai colori pastello e molto, molto stravaganti.

Proprio Hologram ha recentemente lanciato il nuovo trend dell'estate: pantaloncini e camicie trasparenti, in pizzo, dai colori sgargianti... e soprattutto maschili!

Mio Dio! Forse questo è troppo!

5 modelli che indossano i pantaloncini in pizzo floreale

Proprio così: nati in un primo momento come indumenti realizzati per un video musicale, sono stati inclusi nella normale produzione dell'azienda e sono attualmente in pre-vendita sul sito di Hologram City a 49 dollari.

Proprio ben spesi, aggiungerei.  

Come è possibile vedere dalle immagini qui pubblicate, pantaloncini e camicie in coordinato sono caratterizzati da un velo di pizzo che lascia intravedere qualsiasi cosa ci sia "sotto", senza una fodera a coprire le parti intime.

Quando si dice la classe!

Focus su dei modelli che indossano i pantaloncini in pizzo dai vari colori pastello.Hologram City
Photo: Hologram City

Nonostante siano già l'oggetto privilegiato per battute ("Solo io e Jayden Smith approviamo questi pantaloncini", recita un tweet a proposito di questo capolavoro sartoriale) e scherzi a fidanzati e amici, la verità è che se Hologram City ha realizzato questa linea è perché vi sono persone seriamente interessate all'acquisto. 

Ed è proprio questo il problema!

E voi, avete il coraggio di acquistarli? Contrari o meno a questa nuova moda, una cosa è certa: sicuramente non passerete inosservati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV