Il meglio del peggio

Ho viaggiato nel tempo e ho una foto dell'anno 6000 per dimostrarlo!

Quando pare che ne abbiamo sentite già abbastanza di stupidaggini in giro, arriva il tizio che afferma di essere tornato da un viaggio dall’anno 6000 a farci ricredere.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il folle viaggiatore

Hai presente quelle storie così assurde ma talmente assurde che nessuno ci crederebbe? La storia di un folle che dice di essere tornato nel nostro tempo dopo un viaggio nell’anno 6000, è fra quelle storie.

E non è tutto!

Afferma infatti di avere portato con sé una foto scattata da lui nel futuro, che costituirebbe una prova del suo viaggio nel tempo.

Il viaggiatore in questione, che evidentemente ha sbattuto con violenza la testa per poter sparare delle cavolate grosse quanto il Titanic, è stato anche protagonista del canale YouTube ApexTV, conosciuto per i temi misteriosi e paranormali trattati, in particolare per i video sui viaggi nel tempo.

L’uomo che viene dall’anno 6000 parla di un futuro governato da un’intelligenza artificiale e dove è presente la cura per il cancro. Sarebbe sicuramente cosa buona un mondo senza tumori, peccato che il narratore di tali avvenimenti futuri ha l’aria di averci rimesso tutti i neuroni in quel viaggio di cui tanto parla.

Il folle viaggiatore però tenta di giustificare in qualche modo il fatto che la foto che mostra in video, la prova del suo viaggio, sia completamente sbiadita.

Nel processo di viaggio nel tempo le immagini tendono a distorcersi.

Molto altre cose possono distorcersi, perfino le persone o parti del loro corpo, tipo il suo cervello aggiungerei.

Nella foto in cui non si capisce praticamente nulla, a suo dire dovrebbe essere ritratta una citta del futuro.

La foto dall'anno 6000 portata dal viaggiatoreLADbible
La foto sbiadita portata dal viaggiatore

Come se tutto ciò che hai letto non fosse già abbastanza ridicolo, il tizio durante il suo racconto ad un certo punto si commuove anche, parlando di un suo amico che non ce l’ha fatta a effettuare il viaggio di ritorno dal futuro.

E niente, spero almeno che tu, caro lettore, ti sia fatto 4 risate a leggere del viaggiatore tornato dall’anno 6000.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV