Il meglio del peggio

I Guardiani della Galassia Vol. 2, David Hasselhoff canta una canzone del film

David Hasselhoff, mitico attore degli anni '80, canterà una canzone nell'attesissimo sequel de I Guardiani della Galassia, film diretto da James Gunn.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hasselhoff sorride sul red carpet Comicbook

In attesa dell'uscita nelle sale di I Guardiani della Galassia: Vol. 2, sono state pubblicate in rete le tracce ufficiali della soundtrack del nuovo film. A spiccare su tutte vi è quella cantata da David Hasselhoff, attore noto per aver preso parte a serie TV degli anni '80 celebri come Knight Rider e Baywatch.

Non sappiamo se ciò possa essere un indizio di un suo coinvolgimento all'interno del film, ma potrebbe essere molto probabile data la grande ammirazione provata dal regista James Gunn nei confronti dell'attore. Nel frattempo, gustatevi il video ufficiale della canzone, intitolata Guardians Inferno:

Ad avvalorare l'ipotesi del cameo di Hasselhoff nel film ci hanno pensato le sue dichiarazioni, effettuate nel corso di una recente intervista:

"All'età di 8 anni James Gunn guardava ed adorava la serie TV in cui ero il protagonista, ovvero Knight Rider (Supercar). Ha voluto a tutti i costi che io facessi una canzone per questo film e sono stato molto lieto di aiutarlo. Al momento non posso dire altro, ma ho avuto la possibilità di conoscere lui, la sua famiglia e tutto il resto della squadra Marvel. Un'esperienza davvero emozionante ed unica"

Non ci resta che aspettare il 25 aprile, dunque, data in cui I Guardiani della Galassia Vol. 2 giungerà finalmente nelle sale italiane.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV