Il meglio del peggio

Gli 'orinatoi smart' con la pubblicità digitale sono realtà!

Alcuni geni del male olandesi hanno pensato di realizzare una startup che vuole introdurre la pubblicità perfino mentre sei in bagno. Assurdo!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli 'orinatoi smart'

Quei simpaticoni degli olandesi hanno deciso di realizzare una startup di nome Mr. Friendly, a detta loro, pensata appositamente per "urinare in modo intelligente".

In cosa consiste? Nella creazione di orinatoi dotati di un apposito display per le pubblicità. Avete capito bene, ormai non si può neanche più fare la pipì senza che ci vengano propinate delle pubblicità nel mentre.

Gli orinatoi smart all'operaGeek.com
Belli, vero?

Affermano gli addetti ai lavori di Mr. Friendly:

Noi capiamo l’importanza di trovare un modo di comunicare quando una persona è più aperta a recepire informazioni. Il miglior momento per lanciare pubblicità è quando il consumatore non può ‘scappare’ per fare altro e non gli resta altro da fare che concentrarsi sul tuo messaggio.

Avete capito? Mentre state urinando non avrete scampo dalle pubblicità.

Raccapricciante!

I geni del male olandesi hanno calcolato di poter avere l’attenzione del povero consumatore per un tempo che arriva fino a 40 secondi.

Il display dell'orinatoio smartGeek.com
Uno sguardo ravvicinato al display

Mr. Friendly è dotato di una sorta di “occhio” che fa da sensore, in modo che l’orinatoio sa quando lanciare una pubblicità. La cosa potrebbe essere preoccupante, in quanto non c’è alcun riferimento riguardo qualche sorta di regola per la privacy di Mr. Friendly, ma i suoi ideatori assicurano che “nessuno viene tracciato o filmato mentre sta urinando”.

E meno male!

Qualcuno però riscontra già dei problemi nel caricamento della pubblicità.

Gli "orinatoi smart" vengono venduti al costo di 26.49 dollari, cifra a cui bisogna aggiungere tutti gli accessori necessari per il loro funzionamento, arrivando così al prezzo finale di 139.81 dollari.

E voi che ne pensate? Siete pronti a spendere soldi per essere scocciati dalle pubblicità anche mentre state urinando?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV