Il meglio del peggio

Gli americani sono convinti che ci siano 2 Melania Trump

Quando si tratta di teorie complottiste strampalate, l'internet non perde tempo per sprigionare tutta la sua idiozia. Stavolta è il turno di Melania Trump e della sua presunta controfigura.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Melania e la sua presunta controfigura

A quanto pare, alcuni americani hanno dimostrato di avere ben poco da fare nella vita, cimentandosi in strampalate teorie cospirative su Melania Trump, First Lady al fianco dell’attuale presidente Donald.

Da dove è partita quest’assurdità? Stando a E! News, semplicemente dal fatto che, di recente, in un’apparizione pubblica al fianco del suo uomo, Melania indossasse degli occhiali da sole atti, secondo qualcuno, a mascherare la presenza di una controfigura o simili.

Trump e sua moglie MelaniaLa Repubblica
La presunta controfigura assieme a Trump

Nell’occasione la donna, mentre Donald conversava coi giornalisti, si è limitata ad accennare un sì col capo, e questo, a detta dei complottisti, comproverebbe maggiormente la “teoria delle due Melania Trump”.

Il comico donna Andrea Wagner-Barton, ovviamente, ha subito cavalcato l’onda del ridicolo:

Si mostrerà mai la ‘vera Melania’?

E poi aggiunge:

Perché l’idiota (Trump) dovrebbe riferirsi alla sua donna affermando ‘mia moglie Melania’, quando sua moglie è accanto a lui in quel momento? Cioè veramente, guardate attentamente cosa accade!

Inutile dire che, dopo tale ironia da parte del comico, sono partiti a manetta i meme della rete. Di seguito vi riportiamo alcuni dei più singolari. Le foto della First Lady, con e senza occhiali da sole, sono state inoltre condivise più di 108mila volte. Ci vuole davvero poco per scatenare l’idiozia di internet.

Abbiamo il paragone fra Melania Trump e Vincent di BoJack Horseman, fiamma della gatta persiana Princess Carolyn presente nella celebre serie TV Netflix.

Poi abbiamo il parallelismo fra la First Lady e il Cugino Itt de La famiglia Addams.

E infine abbiamo Melania Trump sotto forma di uomo travestito con indosso degli occhiali da sole.

Ovviamente, inutile rimarcare il fatto che si tratti di una stupidaggine, ma il potere della rete è grande e, ancor di più, la follia dei complottisti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV