Il meglio del peggio

Giovane CEO offre 10mila dollari a chiunque gli trovi una fidanzata

Joe Cohen, giovane CEO di una compagnia californiana di successo, cerca moglie ed è disposto a pagare qualsiasi cifra pur di riuscirci!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Joe Cohen al lavoro

Joe Cohen, giovane CEO di una compagnia californiana di nome SelfHacked, sta cercando una ragazza ed è disposto a offrire 10mila dollari a chiunque possa dargli un aiuto in questo senso. Offre addirittura 2mila dollari a chi è in grado di connetterlo a qualcuno che può metterlo in contatto con una donna.

Il 30enne ha preso seriamente la sua ricerca di una compagna per la vita, tant’è che ha lasciato un annuncio sul suo blog, dove spiega che ha optato per questo modo a dir poco inusuale di cercarsi la donna con le qualità che ha sempre desiderato. Joe specifica però che il pagamento avverrà solo se riuscirà a frequentare la donna con successo per almeno 4 mesi.

Un modo dunque di tutelarsi dalle donne che cercano solo soldi facili.

L'annuncio pubblicato da JoeOddity Central
L'annuncio dettagliato di Joe

Cohen parla di volere un’anima gemella con poche nevrosi e una grande consapevolezza di sé. Dev’essere intelligente, di mente aperta e preferibilmente ebrea. Se non vive nel sud della California, la sua ipotetica ragazza deve trasferirsi lì in qualche modo. Il “romanticone” è disposto a pagare il pernottamento della sua amata il giorno del loro primo incontro.

Deve essere alta almeno 1.75 cm e non avere figli, fra i 20 e i 30 anni d’età, non materialista e divertente.

Joe Cohen si mette in posaOddity Central
Joe Cohen in posa

Per quanto riguarda invece Cohen, si descrive come “gentile, intelligente, autentico, equilibrato, positivo e onesto". Inoltre Cohen ama le escursioni a piedi, viaggiare, giocare a tennis e incontrare persone interessanti, è un ragazzo molto diretto e pensa che il concetto di imbarazzo con la propria moglie non dovrebbe esistere.

Cohen giustifica la sua difficoltà a trovare la donna ideale perché non ha una spiccata socialità, dato che non frequenta più la scuola e uscire con una delle sue dipendenti non sarebbe corretto. Ha già provato coi siti web di incontri ma senza successo, ha pure tentato di approcciare qualche donna nei bar, ma niente che è poi diventato qualcosa di serio.

Ho un guardaroba nuovo di zecca, ho cominciato a fare palestra, ho preso una nuova Mercedes, nuovi gadget e soprammobili per rendere lussuoso il posto dove vivo. Alla fine queste cose hanno attirato quel tipo di donne a cui non sono interessato.

Evidentemente, il nostro Joe ha finora attirato solo donne interessate al suo patrimonio.

Alla fine, l’annuncio di Cohen è stato visitato 3mila volte e ha ricevuto oltre 400 risposte.

Afferma fiducioso Joe:

Sarà sicuramente l’investimento migliore della mia vita.

Facciamo dunque i nostri migliori auguri a Joe, seppur ci lascia perplessi la sua pretesa di trovare una donna non interessata alla sua fortuna, dato che offre soldi per trovarla. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV