Il meglio del peggio

Gegia, calendario sexy a 58 anni: 'Sono ancora una bella donna'

La nostra Gegia, attrice, cantante e conduttrice televisiva, si lancia una nuova impresa: un calendario sexy a 58 anni perché, a suo dire, è ancora una bella donna. Tutti i dettagli li trovate nell'articolo di seguito.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gegia in una foto del calendario

Pare proprio che per la nostra Gegia (nome d’arte di Francesca Carmela Antonaci), attrice, cantante e conduttrice televisiva, sia un vero e proprio periodo d’oro.

Attualmente infatti la Antonaci figura fra i protagonisti de “Brancaleone e la sua armata” a teatro e, come se non bastasse, le hanno chiesto in Polonia, dove ha una florida carriera, di posare per un calendario sexy.

Gegia posa per il calendarioIl Mattino
Gegia provocante in una foto del calendario sexy

Afferma Gegia al riguardo, sicuramente onorata di una proposta del genere a 58 anni:

Sono stata piacevolmente sorpresa da una richiesta del genere e ho accettato. L’idea è venuta fuori mentre eravamo intenti a realizzare una campagna pubblicitaria per una famosa pizza. Ho accettato di buon grado anche per dimostrare che, nonostante i 58 anni d’età, sono ancora una bella donna. Ho una carriera lanciatissima in Polonia, lì mi considerano bella e brava mentre in Italia pensano sia bruttina. Il calendario è divertente ma sarà lanciato solo in Polonia. Preciso però che sarò visibile in biancheria intima, niente volgarità.

Un'altra foto del calendario di GegiaIl Mattino
Un'altra divertente foto del calendario

Ricordiamo che la Antonaci ha esordito nel 1979 nel film erotico Amanti miei di Aldo Grimaldi. Il suo periodo di massima popolarità televisiva giunse a metà degli anni '80 con la partecipazione a diversi programmi comici, dove faceva parodie di grandi soubrette come la Carrà e Loretta Goggi.

E tu pensi che il calendario sia una trovata divertente o un qualcosa di orribile?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV