Il meglio del peggio

Il gatto con la stessa manicure della padrona

Cristi, padrona di un gatto della California di nome Wednesday, ha deciso di intonare le proprie unghie a quelle del felino di casa. Il risultato è sconvolgente!
Un tenero gatto colpito dalla moda della manicure per felini

Mettiamo subito in chiaro una cosa, non dovete mai dipingere le unghie dei vostri animali domestici con del normale smalto per unghie, essendo molto tossico per loro. Per tutte le padrone che non riescono a resistere alla tentazione però esiste un’affascinante alternativa.

Cristi, ragazza californiana e padrona di un gatto, è solita acquistare abitualmente dei cappucci colorati per le unghie del suo animale domestico di nome Wednesday. Un giorno però, stando a quanto riportato da Mashable, riesce a trovare un set di cappucci glitterati per il gatto, del medesimo colore della propria manicure.

Grazie al tam tam creato dai social, da lì è partita una vera mania.

Povero Wednesday, chissà cosa pensano gli altri gatti del quartiere a vederlo andare in giro così!

L’idea di Cristi non rappresenta però una novità nel mondo dei “gattimaniaci”. Un altro utente ha infatti postato di risposta una foto delle proprie unghie intonate a quelle dell’amico a quattro zampe e, in men che non si dica, il tutto è diventato virale!

La strana moda che si fa strada fra tutte le padroncine di animali domestici, per quanto sia discutibile, riesce a trovare una propria logica. Le amiche spesso ostentano lo stesso tipo di manicure, e gli animali domestici sono i migliori amici in assoluto, quindi è giusto che gli umani abbiano il medesimo colore delle unghie dei propri gatti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV