Il meglio del peggio

Francia, la prima palestra per allenarsi come mamma vi ha fatti

Dopo l'Olanda, anche la Francia segue la moda di aprire palestre per chi non ha paura di mostrare il proprio corpo atletico completamente senza veli.
La prima palestra per nudisti di Parigi

Dopo il primo ristorante naturista, la Francia espande i suoi orizzonti, aprendo la prima palestra per allenarsi senza impuzzolire i vostri vestiti!

Un'iniziativa originale e certamente adatta per chi non ha timore ad esporsi senza veli e senza aver paura di mostrare la propria mercanzia, fortemente voluta dall'Association des Naturistes di Parigi, che ricorda come, nell'Antica Grecia, il termine gymnasium significasse anche "allenarsi completamente nudi".

Se volessimo prenderla con filosofia, potremmo considerare questa palestra un vivace tuffo nel passato!

La palestra è totalmente attrezzata con tutti i tipi di macchinari utili a una sessione sportiva, e con un ampio spazio per allenarsi a corpo libero, con grandi specchi per non lasciare assolutamente nulla all'immaginazione.

Per chi fosse curioso di provare questa insolita esperienza, la sessione naturista è attiva tutti i giorni dalle 21 alle 23, per soli 10 euro a seduta. Ogni altro dettaglio utile è trovabile consultando il loro sito ufficiale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV