Il meglio del peggio

Fan di Cinquanta sfumature fanno sesso vicino casa di Jamie Dornan

L’arrivo al cinema del sicuramente orribile Cinquanta sfumature di rosso è ormai imminente. E nel frattempo c’è qualche coppietta che non manca di perdere la propria dignità e buon senso, andando a fare sesso proprio nei pressi della casa di Jamie Dornan.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 2 protagonisti della saga di Cinquanta sfumature

Quando l’uscita del nuovo capitolo della saga cinematografica di Cinquanta sfumature è imminente, si sa, la gente perde la testa. Tralasciando che la mia opinione riguardo la trilogia dedicata alle avventure erotiche di Anastasia e Christan la conosci già, ti racconto dell’ennesima sconfitta dell’umanità dovuta al mondo malcostruito e imbarazzante di E.L. James.

In particolare, 2 fan di Cinquanta sfumature hanno pensato bene di soddisfare le loro fantasie erotiche nel bosco vicino casa di Jamie Dornan, il Christian Grey dei film, per chi ha avuto il dispiacere di vederli.

Ma lo squallore non si limita a questo! Sì perché le fantasie erotiche dei 2 folli fan riguardavano la riproduzione delle scene di sesso viste nei capitoli di Cinquanta sfumature, con la differenza che le zozzerie sono state fatte nel bosco vicino casa di uno degli attori protagonisti.

Anastasia e Christian in una scena di Cinquanta sfumature di neroUniversal Pictures
Una delle scene erotiche realizzate male di Cinquanta sfumature di nero

Stando ai racconti dei vicini di Dornan, il sesso in pubblico della coppia di fan è stato notato già svariate volte nei boschi, ancora prima del trasferimento di Jamie nel quartiere. Qualcun altro narra addirittura di aver sentito la donna della coppia chiamare il suo uomo “Mr. Grey”.

A dir poco assurdo, e non oso immaginare cosa accadrà una volta arrivato il terzo capitolo nelle sale di tutto il mondo. I bollori della coppia di trasgressivi potrebbero placarsi come potrebbero invece intensificarsi. Magari un giorno di questi, Dornan se li ritrova davanti l’uscio di casa mentre si danno alla pazza gioia.

Una cosa però è certa: speriamo che nel ricreare le scenette tratte dai film di Cinquanta sfumature, non ci sia nessuna donna disposta a fingersi Kim Basinger per farsi tirare in faccia un drink come nel penultimo film della saga, al solo scopo di eccitare la coppietta di malati.

In ogni caso, Jamie Dornan farebbe meglio a sguinzagliare i cani da guardia perché la data di uscita è ormai vicina!

E tu che ne pensi? Attueresti anche tu "pratiche licenziose" vicino casa di Jamie Dornan o al massimo gli lasceresti un “ricordino profumato” fuori la porta?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV