Il meglio del peggio

Emily Ratajkowski, non sono al cinema perché ho le tette troppo grosse

Emily Ratajkowski, sogno proibito di mezzo mondo e popolarissima anche nel nostro paese, esprime la propria opinione e le ragioni riguardo alla sua quasi assenza dal grande schermo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emily in uno scatto sexy

Nonostante abbia partecipato a film come L’amore bugiardo, We are your friends, Entourage (nei panni di se stessa), interpretato il ruolo di Allison Lizowska in un episodio della serie Easy di Netflix, non possiamo proprio affermare che la carriera di attrice di Emily Ratajkowski abbia preso il volo, a differenza della collega modella Cara Delevingne.

Emily insieme a Ben Affleck in una scena de L'amore bugiardoDavid Fincher
Emily insieme a Ben Affleck in una scena de L'amore bugiardo

Emily rappresenta un vero e proprio sex symbol dei giorni nostri, il sogno proibito di mezzo mondo, popolarissima anche nel nostro paese, dunque è difficile riuscire a trovare una spiegazione circa la sua quasi assenza dal grande schermo.

Una risposta al riguardo ci viene però fornita proprio dalla diretta interessata ai microfoni di Harper’s Bazaar, rivista di moda dove Emily appare in copertina nel numero di agosto:

C’è questa cosa che mi succede. ‘Oh, lei è troppo sexy’. È come una cosa contro le donne, il fatto che le persone non vogliano lavorare con me perché le mie tette sono troppo grandi. Cos’hanno che non vanno le mie tette? È una cosa bella e femminile che bisogna celebrare. Tipo, chi se ne frega? Sono belle sia grandi che piccole. Perché dovrebbe essere un problema?

Esatto, cara Emily, le dimensioni del tuo davanzale per noi non sono per niente un problema!  

Emily posa per la copertina d'agosto di Harper's BaazarHarper's Baazar
Emily posa per la copertina d'agosto di Harper's Baazar

Insomma, a quanto pare una delle principali armi di seduzione di Emily (oltre al sorriso, s’intende), si è rivoltata contro di lei, impedendole di apparire spesso al cinema.

A volte il mondo gira proprio alla rovescia!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV