Il meglio del peggio

Dundee, l'orribile trailer del film sul figlio di Mr. Crocodile Dundee

È stato rilasciato nelle ultime ore un trailer dedicato a un ulteriore sequel delle avventure di Mr. Crocodile Dundee. Il guaio è che il trailer in questione non promette affatto bene.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Danny McBride in Dundee

Nelle ultime ore è stato rilasciato un trailer che imbarazzante è dire poco, dedicato al nuovo film incentrato sulle avventure del figlio di Mick “Crocodile” Dundee. Dunque arriverà nell’estate di quest’anno, stando al trailer in questione, un nuovo sequel della serie di Mr. Crocodile Dundee.

Stavolta però il protagonista non sarà il grande Paul Hogan ma Danny McBride.

La faccenda però è più complessa di quanto sembri perché, stando a varie riviste del settore, tutto potrebbe trattarsi di "una burla costosa e ben orchestrata". Qualcuno poi espone i propri dubbi sull’autenticità del prodotto, mentre altri parlerebbero di un film che non sarà necessariamente un lungometraggio.

Il dubbio viene anche perché è disponibile sul web un sito dedicato a Dundee comprensivo di diverse foto di scena e sinossi.

Il presunto figlio di Dundee, Brian Dundee, si esibisce nel teaser in un tributo alla famosa scena di Mr. Crocodile Dundee del 1986, dove Mick fronteggia un ladro da 2 soldi con un coltello mostrandogli una lama molto più imponente.

Coltello? Questo è un coltello!

In ogni caso, che venga rilasciato davvero o meno il film, il trailer è imbarazzante e non lascia presagire nulla di buono. Restiamo comunque in attesa di ulteriori informazioni in merito, sperando che la memoria del buon Dundee non venga infangata più del dovuto.

E tu che ne pensi? Trovi che il trailer sia penoso o interessante?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV