Il meglio del peggio

Due ragazzi si travestono da uomo alto in trench per pagare un solo biglietto

Due ragazzini hanno avuto la geniale idea di travestirsi entrambi da uomo alto in trench per cercare di pagare un solo biglietto al cinema. Speravano di passare inosservati...

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Due foto dei ragazzini travestiti

Se i biglietti del cinema costano troppo, ma il film che attendete da tempo è appena uscito al cinema, come fare?

Una domanda che si sono posti due giovanissimi, ansiosi di vedere sul grande schermo il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Black Panther, che, nel fine settimana, ha sbancato al botteghino.

L'idea avuta e messa in atto dai due ragazzi per aggirare l'ostacolo del prezzo del biglietto e pagarne solamente uno è stata quella di travestirsi. L'uno sulle spalle dell'altro, hanno indossato un trench e si sono presentati al cinema nelle vesti di un uomo molto, molto alto.

Chiaramente la figura ha suscitato ilarità e curiosità tra i presenti, che hanno immortalato il momento trasformando i due ragazzi in un fenomeno virale in men che non si dica.

Purtroppo, il loro estro inventivo non ha ingannato lo staff del cinema, e i due creativi ragazzi non sono riusciti nell'impresa.

C'è da chiedersi se sarebbero riuscita a farla a qualcuno se attorno a loro nessuno avesse ripreso la scena con proprio smartphone tra le risa generali.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV