Il meglio del peggio

Due pompieri testano un allarme antincendio imitando Dirty Dancing

I pompieri del Kent Fire and Rescue Service hanno deciso di rendere trash perfino il test per verificare il funzionamento dell’allarme antincendio, ispirandosi a Dirty Dancing.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I due ballerini pompieri

Quando testare l’allarme antincendio diventa solo un altro pretesto per creare fenomeni trash indicibili, entra in campo il Kent Fire and Rescue Service, gruppo di vigili del fuoco con un’evidente passione per Dirty Dancing.

I pompieri in questione, due per la precisione, si sono infatti esibiti in un balletto analogo a quello eseguito da Jennifer Grey e Patrick Swayze nel film, proprio in occasione del 30esimo anniversario di Dirty Dancing. I ballerini, che normalmente lottano coraggiosamente contro le fiamme, sono Joanne Gilham e Nathan Pavey.

Stando al Daily Mail, sulle note di Time of My Life, i due vigili del fuoco indossavano entrambi le uniformi e l’apice del trash si è avuto nel momento del fatidico “sollevamento”, atto in questo caso a testare l’allarme antincendio.

Come avete potuto notare, la clip viene accompagnata dal messaggio:

Continua a passare il momento migliore della tua vita, testa il tuo allarme antincendio ogni settimana.

I commenti positivi da parte degli utenti sono stati numerosi, c’è chi ha scritto:

All’inizio è stato imbarazzante guardarli ma poi il colpo di genio finale mi ha fatto ricredere, sono morto dalle risate. Gran bel lavoro!

Qualcun altro invece ha affermato:

Amo questo video! Dovrei provare questo tipo di test per l’allarme ma penso che mio padre mi farebbe cadere!

Inoltre Ian Thomson, a capo del gruppo di vigili del fuoco Kent Fire Rescue Service, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Questa parodia è molto divertente ma, soprattutto, vuole far arrivare allo spettatore un importante messaggio. Controllare l’efficienza dell’allarme antincendio ogni settimana può fare la differenza per la vita dei nostri cari.

E voi che ne pensate? Trovate l’idea divertente o eccessivamente trash?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV