Il meglio del peggio

Drag queen travestita da Elsa di Frozen trae in salvo dei poliziotti

In quel di Boston può accadere che una drag queen travestita da Elsa di Frozen aiuti dei poliziotti bloccati dalla neve a tornare sani e salvi a casa. Epicità ai massimi livelli!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

A sinistra Elsa di Frozen, a destra la drag queen travestita da Elsa

Sei bloccato da una tempesta di neve e la tua auto non vuole proprio saperne di partire? Non temere perché a salvarti arriva una delle Principesse Disney, o meglio una drag queen vestita da Elsa di Frozen!

Non ci crederai ma è proprio quello che è accaduto a 2 poliziotti di Boston, che proprio non riuscivano a ripartire col loro van bloccato dalla neve. Gli agenti erano ormai spacciati, se non fosse stato per la nostra drag queen, prontissima a spingere il van con tutte le sue forze e, forse, anche un po' di magia.

Fortunatamente la scena è stata ripresa completamente con uno smartphone dal gestore del bar di fronte, che ha avuto un posto in prima fila per l’esilarante spettacolo e, ovviamente, ha postato subito dopo il video sul proprio account Facebook. Migliaia di visualizzazioni e condivisioni nel giro di poche ore per il barman nelle inedite vesti di cameraman.

A rendere ancor più assurda la scena, a un certo punto il barman che riprende comincia a incitare la drag queen urlando “Go Elsa, go!”, ed è subito uno dei momenti più epici del 2018!

L’eroina travestita da Elsa spinge e guida le manovre dei poliziotti sapientemente, si alza la gonna per spingere meglio e continua a incitare gli agenti in difficoltà. Ad un certo punto la drag queen, come c’era da aspettarsi, cade ma resta indenne e subito si rialza per tornare ad aiutare. Alla fine la “Elsa di Boston”, così è stata battezzata dal web, riesce a far ripartire il van, scatenando l’applauso generale degli spettatori che non hanno fatto assolutamente nulla per dare una mano.

Il gestore del bar è riuscito successivamente a scoprire la vera identità dell’eroica drag queen: il suo nome è Jason Triplett, un avvocato 37enne amante del travestimento allo scopo di esibirsi nei vari locali della città.

Ci piace pensare che, nel momento in cui è ripartito il van, Triplett/Elsa e i 2 agenti abbiano intonato tutti insieme il motivetto:

Let it goooo, let it goooo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV