Il meglio del peggio

Donna si imbuca ai funerali da 14 anni per scroccare al buffet

Arriva la nostra Theresa Doyle a rendere realtà la strana abitudine di scroccare al buffet nei momenti di lutto. Quando sei presenza fissa ai funerali ma non è per devozione...

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La simpatica vecchietta

A quanto pare, se una persona partecipa a tanti funerali, non è necessariamente per celebrare un lutto o per devozione. È questo il caso della 65enne Theresa Doyle di Slough, Regno Unito, che ha partecipato a tutti i funerali celebrati dalla sua parrocchia negli ultimi 14 anni. Il motivo? Ovviamente per il buffet gratis!

Il curioso caso di Theresa, stando a Oddity Central, è stato reso noto dalle famiglie dei defunti coinvolte nelle audaci incursioni della donna, le quali hanno affermato con sdegno:

Si introduce nei momenti di lutto delle persone solamente per riempire lo stomaco. Appare del nulla, dice di conoscere il defunto, si ferma perfino a parlare con i suoi amici e parenti, per poi fare man bassa del buffet come se non ci fosse un domani. A volte dopo aver finito porta a casa anche del cibo. Se al funerale non trova cibo, si allontana disgustata sulla sua bicicletta.

 La Chiesa del Santo Redentore di TheresaOddity Central
La Chiesa preferita da Theresa

Continua poi uno dei parenti “colpiti” che hanno denunciato la cosa:

Si dirige fiera con la sua bicicletta corredata di cestino, si cambia d’abito in chiesa e poi parte con lo scrocco al buffet. Dopo essersi riempita la pancia si dilegua con ulteriori provviste da mettere in freezer. La gente è stufa di questo atteggiamento.

Inoltre Margaret Whitehead, donna che ha di recente cremato sua figlia morta per il morbo di Addison, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al riguardo:

Mia figlia aveva tanti amici e colleghi, quindi ho pensato che lei fosse una collega. Ma quando la donna ha detto di essere stata una cameriera collega di mia figlia, mi ha lasciata di stucco. Mia figlia non ha mai lavorato come cameriera.

Theresa Doyle in biciOddity Central
Theresa Doyle sulla sua fida bicicletta

Padre Noel Connolly della Chiesa del Santo Redentore, meta preferita della nostra ladra di buffet, dice di essere a conoscenza dell’abitudine di Theresa di imbucarsi ai funerali.

È una donna cattolica e lo fa da circa 14 anni. Non posso dirle 'non puoi venire qui'.

Dunque il religioso, giustamente, afferma di non poter allontanare una fedele dalla casa di Dio. Fatto sta che una scroccona in un momento di dolore così intimo, per quanto la notizia possa apparire divertente, è un qualcosa di veramente disgustoso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV