Il meglio del peggio

Ordina un tappeto da yoga e le arrivano 400mila dollari in droga

La storia di una donna del Sud Carolina che ha ordinato su internet un tappetino da yoga e invece si vede recapitare 400mila dollari in droga.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 400mila dollari in droga

Mai capitato di ordinare qualcosa su internet per poi vedervi recapitare a casa tutt’altro? Lo stesso è accaduto ad una donna del Sud Carolina, solamente che lei si è vista arrivare a casa 400mila dollari in ossicodone al posto di un tappetino da yoga.

Avete letto bene. Stando al New York Daily News, la poverina voleva soltanto dedicare un po' di tempo a del sano esercizio fisico, e invece ha ricevuto 20mila pillole di ossicodone!

A quanto pare, il confine sottile fra l’essere un amante del fitness e diventare un corriere della droga è molto sottile!

La donna ha riferito che le pillole in questione stavano letteralmente fuoriuscendo dai lati del pacco, quindi non c’è stata alcuna esitazione nel chiamare la polizia.

Vista ravvicinata del pacco contenente la drogaNew York Daily News
Uno sguardo ravvicinato al pacco con la droga

Marvin Brown, comandante dell’unità antidroga locale, afferma:

Le droghe vengono spesso spedite a indirizzi di appartamenti non occupati e, di conseguenza, chiunque abbia inviato il pacco credeva di smistarlo al vecchio indirizzo non abitato della donna.

L’agente spiega quindi che si è trattato di un semplice errore nella trascrizione dell’indirizzo e così l’enorme quantitativo di droga è arrivato all’attuale domicilio dell’appassionata di yoga.

Una donna si appresta a esercitarsi sul tappetino da yogaNew York Daily News
Quello che la povera donna voleva trovare nel pacco

Pare che non ci siano stati risvolti negativi per la povera donna, ma una cosa è certa: da oggi in poi ci penserà due volte prima di ordinare qualcosa su internet.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV