Il meglio del peggio

Defecatrice folle terrorizza famiglia del Colorado

Una povera famiglia di Colorado Springs ha denunciato alle autorità un fatto a dir poco singolare: una donna che fa jogging ha defecato ripetutamente fuori casa loro e non intende fermarsi.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La defecatrice folle

Una famiglia di Colorado Springs sta cercando una donna che fa jogging, da loro soprannominata “Defecatrice Folle”, dopo che quest'ultima ha ripetutamente defecato sul marciapiede davanti la loro casa.

Stando a People, Cathy Budde e i suoi figli hanno visto la donna farla di fronte la loro proprietà per la prima volta circa 7 settimane fa.

I miei figli sono entrati dentro casa gridando 'C’è una donna che la sta facendo qui fuori!'. Dunque sono uscita, l’ho vista e ho detto 'Ma sei seria?' e la sua risposta è stata 'Sì, mi spiace'. Pensavo fosse mortificata dall'accaduto, che si trattasse di un incidente e, dopo aver preso una dog bag e aver pulito, non sarebbe più tornata a correre qui. Ma non è stato così.

Cathy continua dicendo che la donna lo fa di proposito e viene ogni volta preparata con dei fazzolettini nelle tasche.

Altre due volte, dopo che l'abbiamo sorpresa, ha cambiato i tempi di defecazione perché sapeva la stessi osservando.

La donna mentre racconta la storia delle defecatrice folle ai giornalisti ride di gusto, ma intanto ha anche contattato il Dipartimento di Polizia di Colorado Springs, che ha chiesto a Cathy di fotografare la donna e condividere le foto nella speranza di rintracciarla. Le autorità affermano che la stessa potrebbe essere arrestata per oltraggio al pudore e defecazione pubblica.

Cathy BuddePeople
La povera madre di famiglia

Gli altri cittadini di Colorado Springs, spinti dalla curiosità, si sono diretti nei pressi dell'abitazione della sventurata famiglia e confermano di aver visto la defecatrice folle farla nel loro cortile.

Budde ha anche affisso un avviso fuori casa dove prega la donna amante dei bisogni all'aria aperta di fermarsi, ma non è cambiato nulla.

L'avviso in cui si prega alla defecatrice di fermarsiPeople
L'avviso diretto alla defecatrice

Ho affisso al muro un avviso che dice 'Per favore, ti scongiuro, per favore basta'. Avrà visto l'avviso mentre correva almeno 15 volte ieri, ma l'ha fatta lo stesso.

La povera madre di famiglia si chiede infine:

Perché ha scelto proprio casa nostra? C'è un bagno qui vicino, basta attraversare la strada, il nostro parco ha dei bagni chimici, c'è anche una pompa di benzina. Ci sono una miriade di bagni pubblici dove potrebbe farla in queste zone. Lo fa apposta.

Un bel problema insomma. E voi cosa fareste al posto della madre di famiglia? Denuncereste l'accaduto alle autorità o tentereste di socializzare con la defecatrice, in modo da farvi spiegare la magia dietro la pubblica espletazione dei propri bisogni?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV