Il meglio del peggio

Deadpool compare in uno strampalato video con Celin Dion: chimichanga!

Deadpool e Celin Dion in un video musicale? Vediamo cosa starà combinando questa volta il mercenario chiacchierone dell'universo Marvel.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una parte del video Celin Dion/Fox

Le azioni promozionali di Fox dedicate al secondo film ispirato a Deadpool continuano a conquistare il pubblico: il mercenario chiacchierone si è trovato a ballare con la cantante canadese Celine Dion in un nuovo video musicale.

Deadpool 2 è alle porte: la sua uscita ufficiale è stata fissata per il 15 maggio. Il simpatico supereroe con la tuta rossa nato dalle menti di Fabian Nicieza e Rob Liefeld per Marvel Comics è realmente senza freni. L’eroe è già apparso in un video creato da un fan in cui il volto del personaggio è stato inserito nei corpi dei protagonisti di Avengers: Infinity War (come se non bastasse un solo Deadpool!).

Celine Dion ha deciso di collaborare con la produzione di Deadpool 2 per includere il personaggio nel videoclip ufficiale della canzone Ashes, la colonna sonora del lungometraggio. La bellissima voce della cantante si mischia con l’ironia del personaggio che ha ottenuto un grandissimo successo dalla sua prima trasposizione cinematografica.

Il video, assolutamente unico, è riuscito a ottenere più di 4 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. David Leitch, regista di Deadpool 2, ha deciso di dirigere il video musicale.

Il costume del supereroe viene indossata da una bravissima ballerina e la voce di Ryan Reynolds, produttore e interprete del personaggio che è riuscito a comprendere perfettamente la natura di questo soggetto, rimbomba solo nella parte finale.

Siamo in Deadpool 2 e non in Titanic!

Dice Ryan, chiedendo di abbassare la qualità. La cantante, con un pizzico di orgoglio che nel mondo dello spettacolo è una qualità da non sottovalutare, risponde:

Ascolta, io so fare solo cose ottime. Stacci, Spiderman.

Il regista, durante un'intervista, ha poi dichiarato:

Lei ha un figlio che è fan della saga, ma credo che sia stata catturata anche dalla forza della canzone. Ha una personalità molto divertente ed è veramente una bella persona, penso che abbia capito subito cosa volevamo fare.

Deadpool 2 arriverà sul grande schermo il prossimo 15 maggio

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV