Il meglio del peggio

Dal Giappone i jeans con la tasca proprio lì

Dopo le ciabatte marsupio, dal Giappone arriva una nuova, strana tendenza fashion: gli audaci pantaloni della linea GU, provvisti di una tasca cucita proprio lì, di cui, però, non è ancora del tutto chiara l'utilità.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La nuova tendenza fashion del Giappone GU

Gli amanti della moda giapponese avranno sicuramente sentito parlare di Uniqlo, una catena di negozi di abbigliamento molto popolare. 

La compagnia di Uniqlo gestisce anche un altro marchio: GU

Il brand ha prezzi abbordabili e sicuramente è molto propenso a osare, infatti ha creato un'audace e insolita linea di pantaloni

Se visti da dietro i pantaloni appaiono normali, le cose cambiano quando li si vede davanti: ebbene sì, i pantaloni del marchio GU sono provvisti di una tasca cucita proprio nel posto dove non batte il sole

I nuovi pantaloni GUGU
I pantaloni del brand GUGU

Non è chiaro se si tratti di una tasca che abbia una qualche utilità o se sia una semplice scelta estetica, ma i commenti più birichini su Internet suggeriscono di usarla per conservarci una banana. 

La tasca dei pantaloniGU

La linea è disponibile in diverse combinazioni di colori: beige con tasca bianca, bianco con tasca nera e nero con tasca verde militare.

Le altre combinazioni di coloreGU

E' già possibile ordinare online un paio di pantaloni del brand al prezzo di 990 Yen, circa 7,50 Euro. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV