Il meglio del peggio

Da Unravel Project arriva Il blazer a metà da 1.450 dollari

La casa di moda ha prodotto un blazer tenuto insieme da cinghie e tessuto. Sarà l'ennesimo "orrore"?

Concetta Suriana Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il blazer a metà da 1.450 dollari blazer

La moda, si sa, è capricciosa, ma questa volta proprio non riusciamo a comprenderla. 

Dopo i jeans strappati da 168 dollari ed altri "orrori" modaioli, ora tocca alle giacche di Unravel Project, marchio di moda di lusso decisamente anticonformista, che ha creato un blazer destrutturato, ovvero una parola specifica, ma che essenzialmente vuol dire "a metà".

il blazer di Unravel Projectblazer
il blazer di Unravel Project

Creato dal desinger francese Ben Taverniti, il marchio ha lanciato sul mercato una nuova versione del più classico blazer, che ha la particolarità di essere diviso a metà: una parte è tenuta insieme da un bavero sciolto e cinghie, l'altra invece è una normale giacca.

Il suo nome ufficiale è "Blazer in till di seta e misto cotone destrutturato e decostruito" ed è davvero particolare, soprattutto perché a sentire il nome non ci si aspetterebbe nulla di simile. Fino ad ora il termine "decostruito" aveva indicato un altro tipo di lavorazione che non prevedeva niente di simile al blazer di Unravel Project. 

Peccato che metà giacca non significhi metà prezzo. Il blazer può essere acquistato pagando la modica cifra di 1,450 dollari.

Pagando il doppio si potrà avere una giacca intera?

Staremo a vedere, ma se la indossate portatevi una sciarpa, non sia mai che gli spifferi vi facciano venire il raffreddore.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV