Il meglio del peggio

Da tre anni scappa dagli appuntamenti per non pagare il conto a ristorante

Mangia e fuggi è la filosofia di vita di Paul Gonzales, il Pasadena diner-and-dash dater, famoso perché abbandona le ragazze con cui esce lasciando loro il conto del ristorante da pagare!

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mangia e scappa con la scusa della zia malata Plenty of Fish

Paul Gonzales è un ragazzo di Pasadina famoso perché esce con molte ragazze e... lascia loro il conto da pagare! È una tattica che utilizza ormai da oltre tre anni e che lo ha portato a una “fama” improvvisa. Diverse donne, infatti, si sono lamentate dell'uomo che ha lasciato i ristoranti in cui le aveva portate a cena facendo pagare il conto alle povere malcapitate.

Una delle ragazze ha detto di aver conosciuto Paul grazie a un'applicazione per appuntamenti, i due hanno cenato assieme, bevuto il caffè e chiacchierato a lungo. A fine serata Paul Gonzales si è scusato con lei, dicendo di dover prendere il caricabatterie del cellulare in auto, ma non ha più fatto ritorno nel locale. Così la giovane donna si trovata a dover pagare tutta sola i 130 dollari del conto.

La ragazza, che ha preferito mantenere l'anonimato, ricorda anche perfettamente cosa ha ordinato Gonzales: un'insalata con gamberetti e dei filet mignon. E poi è semplicemente scomparso, dicendo di avere la batteria scarica e di star aspettando una telefonata importante dalla madre e dalla zia gravemente malata.

Se solo la giovane avesse saputo che Paul Gonzales è conosciuto come il “Pasadena diner-and-dash dater” che solo pochi giorni prima aveva incastrato un'altra donna coi suoi giochetti!

La lista delle vittime dell'uomo è piuttosto lunga, cambia il nome della ragazza, ma la storia è sempre la stessa. Ogni volta, Gonzales si scusa perché deve rispondere a una telefonata importante, esce dal ristorante e non torna indietro, abbandonando la sventurata di turno.

Tutte le ragazze con cui esce, conosciute rigorosamente online, hanno fatto ricerche su di lui e hanno scoperto la verità sull'imbroglione, che continua stranamente a farla sempre franca.

Forse, dopo anni, si potrebbe trovare un modo per fargliela pagare: un avvocato californiano esorta le vittime del serial dater a denunciarlo alla polizia. Pare possa rischiare fino a sei mesi di detenzione o essere multato fino a mille dollari!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV