Il meglio del peggio

Da Nord a Sud Italia impazza la moda degli asili nido per adulti

Si avvera il sogno di potere tornare bambini. Da Milano a Napoli, ci sono decine di iniziative per gli adulti che desiderano essere coccolati come un neonato.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dilaga la moda degli asili nido per adulti

Chi almeno una volta non ha sognato di potere tornare bambino? Potreste essere accontentati. Anzi, pare stia diventando una vera e propria moda da Nord a Sud. 

Roma, Milano, Verona e Napoli si stanno attrezzando in questo senso, organizzando delle giornate dedicate a chi sente la necessità di tornare al nido, farsi cambiare il pannolino, riposare in una maxi culla. 

L'adult nursery è un evento giocoso e alla portata di tutti. Per gli adulti-bambini è previsto un kit che prevede pigiamone, ciabattine, tutone, felpette. Si canta, si ascoltano storie e si gioca. C'è persino un programma della giornata tipo (a pagamento): dalle 11,30 alle 12 accoglienza e giochi; dalle 12 alle 13 coccole, disegno e lavoretti; dalle 13,30 alle 14 pappa e cartoon; dalle 14 alle 16 riposino, coccole e igiene; e, ancora, coccole e saluti finali. Il tutto con la massima ingenuità. Avvertono gli organizzatori che non c'è alcuna doppia finalità, soprattutto sessuale, per esempio durante il cambio del pannolino; non sono ammessi comportamenti fuori luogo o volgari.

Gli appuntamenti: Verona il 19 marzo (pare che la data sia già sold out); Milano il 2 aprile.

Fonte Il Messaggero 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV