Il meglio del peggio

Cinese costruisce ascensore che arriva solo al suo appartamento

Un uomo in Cina ha compiuto un’impresa impossibile, di cui probabilmente non tutti i condomini saranno entusiasti: ha costruito un elevatore che arriva esclusivamente al suo appartamento.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'ascensore che arriva solo al sesto piano

Stufo di ascoltare le continue lamentele del suo genero riguardo a quanto fosse difficile salire ogni volta le scale fino al sesto piano, un uomo di Chongqing, Cina ha deciso di costruire un ascensore privato che va dritto al suo appartamento.

Il genio in questione, di cognome Xong, ha vissuto per anni nella sua casa del distretto di Tongliang e non si era mai lamentato delle scale da fare per arrivarci. Ci voleva quindi un genero rompiscatole per fargli prendere una decisione simile, ma è probabile che l’abbia accontentato solo per non avere guai in famiglia. Magari la figlia di Xong, cacciato via il genero per la sua inettitudine, avrebbe dichiarato guerra al padre e non era il caso di rischiare.

L'ascensore visto dal bassoOddity Central
L'ascensore in tutta la sua magnificenza

L’ascensore è stato costruito a lato del palazzo e i lavori sono cominciati circa 1 anno fa. Il video dell’elevatore con pareti in vetro che vola dritto verso il sesto piano è diventato, ovviamente, virale. Purtroppo però per la costruzione dell’ascensore non sono state rispettate tutte le pratiche burocratiche e, di conseguenza, le autorità sono attualmente impegnate a decidere se sanzionare Xong per le sue azioni o meno, con tanto di eventuale abbattimento dell’elevatore, tanto voluto dal genero.

Dunque Xong non solo rischia di perdere tutti i soldi investiti nell’elevatore, ma il suo genero, in un certo senso, potrebbe vincere due volte di fila, vedendo il padre della sua ragazza umiliato in questo modo.

E voi che ne pensate? Avreste accontentato l’odiato genero o via di ceffoni alla Bud Spencer per farlo rigare dritto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV