Il meglio del peggio

Ci risiamo! La fine del mondo ha una nuova data!

Il mondo finirà il prossimo 15 ottobre: Meade, pseudo scienziato famoso per i propri fallimenti, ha corretto nuovamente le sue previsioni. Ecco la terza parte della fine del mondo più lunga di sempre.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il mondo volge al termine in questa illustrazione.

Rieccoci nuovamente con l’appuntamento divenuto ormai settimanale.

Nel caso in cui non l’abbiate ancora fatto, correte a leggere la prima e la seconda parte di questa strampalata storia, divenuta ormai una sorta di barzelletta.

La fine del mondo, secondo quanto predetto da Meade, che come sappiamo non è uno scienziato attendibile, sarebbe dovuta essere il prossimo 21 ottobre. In un primo momento, la conclusione della civiltà sarebbe dovuta arrivare il 23 settembre ma, dopo aver visto l'errore della sua previsione, Meade ha posticipato tutto per il 21 ottobre.

Che dire: questo 2017 è decisamente un autunno movimentato!

L'uomo ha anche deciso di eliminare i vecchi video pubblicati su YouTube, ma il web non dimentica!

Ed ecco che Meade ha deciso di cambiare nuovamente data per la sua catastrofica previsione: il mondo finirà il 15 ottobre

Metro, testata giornalistica britannica, ha infatti ricollegato il cambiamento della data con una "inesattezza" aritmetica (può capitare, durante lo studio di una profezia, di sbagliare un calcolo matematico, no?). 

La previsione (o sarebbe meglio dire : le previsioni) sarebbe nata dalla decodificazione di alcuni elementi biblici, stando a quello che lo stesso Meade scrive sul proprio sito web.

Anche dopo i continui fail collezionati dallo "studioso", molti utenti continuano a credere in queste sciocchezze, aiutando l’uomo a diffondere queste ipotesi.

Non ci resta che attendere un nuovo cambio di data!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV