Il meglio del peggio

Chiede il divorzio perché la moglie si lava una sola volta in un anno

L'igiene è importante... soprattutto in un rapporto di coppia!

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una doccia... quella che Lin non usava

È successo in Taiwan, un uomo ha chiesto il divorzio dalla moglie motivando la sua richiesta con una tortura piscologica a cui lo sottoponeva la sua (ex) moglie. Quale? La totale assenza di igiene della donna.

Secondo l’uomo, sua moglie Lin faceva il bagno solo una volta all’anno, non si lavava mai i denti e non si pettinava.

L’uomo, che è rimasto anonimo, ha raccontato che già l’igiene di Lin era molto discutibile quando i due erano fidanzati: Lin infatti si lavava una volta a settimana. Ma la situazione è precipitata dopo il matrimonio, la donna ha iniziato a lavarsi una volta al mese per poi arrivare a farsi il bagno solo una volta l’anno. Il pover’uomo ha detto che anche i rapporti sessuali si limitavano ad uno all’anno, quando Lin faceva il bagno ovviamente.

Entrambi sono disoccupati. Lin convinse il marito a lasciare il posto di lavoro per restare a casa e aiutarla a prendersi cura di suo padre anziano.

L’uomo ha detto:

Ho avuto l’opportunità di lavorare come guardia di sicurezza negli edifici ma mia moglie Lin mi convinse che fosse un lavoro umiliante per me e non accettai. La madre di Lin pagava le nostre spese quotidiane ma senza un’altra fonte di reddito riuscivamo a malapena a cavarcela. Siamo rimasti poveri perché nessuno di noi ha mai avuto un lavoro. Non sono nemmeno in grado di pagare il mio contributo di assicurazione sanitaria nazionale, quindi non posso permettermi neanche una visita dal dentista.

Stanco di tutto questo l’uomo è andato via da casa, trovando lavoro nella cittadina di Hsinchu. Anche in questo caso però Lin si è presentata sul suo nuovo posto di lavoro dell'uomo, chiedendogli di tornare a casa  e lasciare il nuovo lavoro.

Stanco di tutto ciò, l’uomo ha chiesto il divorzio.

La corte di Nuova Taipei ha accolto la richiesta del marito e il giudice ha concesso la separazione, ma Lin può ancora appellarsi alla sentenza!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV