Il meglio del peggio

Chi è l'uomo in perizoma che ha interrotto Adinolfi sul palco?

Un gustoso fuoriprogramma dalle forti tinte trash ha sconvolto la presentazione del libro di Adinolfi in quel di Novara. Un uomo nudo e dalle forme debordanti ha interrotto sul palco il leader del Popolo della famiglia. Ma chi è costui?

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un frame del video che testimonia l'interruzione

Un fuoriprogramma decisamente trash ha sconvolto la presentazione del nuovo libro "O capiamo o muoriamo" di Mario Adinolfi, leader del movimento "Popolo della famiglia", sul palco di un teatro in quel di Novara

Proprio durante la conferenza di presentazione del nuovo libro del giornalista romano, un uomo nudo, dalla mole decisamente "strabordante" e coperto solo da una striminzita mutandina nera, ha abbracciato e ha mimato una sorta di "strusciamento" nei confronti dello scrittore, che visibilmente imbarazzato ha cercato di sorvolare sull'irruzione. 

Se ti sei perso questa fantastica perla, ecco il video. 

Non volendo entrare in merito sulla correttezza o meno di un gesto del genere (FlopTV è intrattenimento e basta), l'uomo nudo ha così voluto dimostrare il dissenso verso le tesi di Adinolfi, da sempre strenuo difensore e portabandiera della "famiglia tradizionale".

Ciò che rimane è uno spettacolo trash e imbarazzante. 

Ma chi è questo personaggio improponibile (passatemi il termine) ?

L'uomo in perizoma è Francesco Nozzolino, YouTuber e personaggio televisivo semisconosciuto, habitué di trasmissioni televisive dallo spiccato spessore intellettuale, come Ciao Darwin o Domenica Live di Barbara D'Urso. Il suo curriculum vanta inoltre la partecipazione a quel capolavoro di arte visiva contemporanea che è The Lady di Lory Del Santo

Che ne dici? Lo vincerà l'Oscar per la sua interpretazione in The Lady? Oppure lo preferisci nelle vesti di sabotatore in perizoma?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV