Il meglio del peggio

Burger King lancia il dentifricio al gusto Whopper

La catena di fast food Burger King lancia il dentifricio che ha lo stesso gusto del loro panino di punta: il Whopper.

Chiara Bazzurri Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il dentifricio che sa di panino Whopper

Addio (o forse no) all'alito pesante e cattivo: Burger King, celebre catena di fast food, infrange ogni regola del buon gusto e lancia un nuovo dentifricio al gusto di Whopper, il loro panino di punta.

Grazie a questo nuovissimo dentifricio, potrete avere tutta la bontà del mitico panino, sempre a disposizione, racchiusa nel pratico tubetto di dentifricio.
E così potrete mantenere 24 ore su 24 l'unico ed inimitabile sapore del Whopper nella vostra bocca.

Gioite quindi voi amanti dei prodotti Burger King: grazie a questo nuovissimo dentifricio, ogni volta che vi laverete i denti, sarà come assaporare il gusto autentico dell'hamburger già di prima mattina comodamente nel bagno di casa vostra.

Arriva il dentifricio Whopper firmato Burger King

Il dentifricio è disponibile in 3 colori: verde come l’insalata, rosso come il pomodoro e marrone come la carne. Ma non ci sarà solo tanto gusto, ma anche tanto effetto: infatti, con l’aggiunta di anidride carbonica, il dentifricio Whopper avrà anche un ottimo potere sbiancante.

Sicuramente molti storceranno il naso pensando agli effetti che questo dentifricio possa avere sull'alito di chi lo utilizza, ma la decisione di creare questo prodotto nasce dalla volontà dell’Azienda di rimarcare il concetto che da Burger King ognuno può essere sé stesso, esprimendo le proprie passioni, anche per quanto riguarda l'igiene orale! 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV