Il meglio del peggio

Bari, rissa tra mamme per un posto a sedere alla recita scolastica

In quel di Bari è stata improvvisata una scena degna di Fight Club fra 2 madri. Il motivo? Entrambe volevano un posto in prima fila alla recita scolastica. Botte da orbi, malori, l'arrivo dell'ambulanza e tanto altro.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bambini alla recita e un'ambulanza

A Natale siamo tutti più buoni, o almeno così “si dice”, dato che 2 mamme a Bari hanno deciso di inscenare ...altrimenti ci arrabbiamo! alla scuola Vito Felice Cassano di Bitonto. In particolare, le 2 donne esempio comportamentale per i genitori di tutto il mondo, per accapparrarsi un posto in prima fila alla recita natalizia dei propri figli, hanno cominciato prima a insultarsi, poi spinte e schiaffi, in uno scambio di botte da orbi che lo stesso Bud Spencer avrebbe applaudito all’udire il fragore delle mazzate.

Bud Spencer in una scena del film ...altrimenti ci arrabbiamo!Mario Cecchi Gori
Scene del genere non si avvicinano neanche alle botte scambiate fra le 2 madri

Una terza madre incinta, presente all’accaduto, avrebbe addirittura accusato un malore. La preside ha deciso di sospendere la recita. Addio dunque ai volti sorridenti dei bimbi che cantano nell’atmosfera natalizia, perché lo scontro è stato talmente selvaggio da necessitare l’intervento di altri genitori e parenti per sedare l’imminente “spargimento di sangue”.

Il 118 è riuscito placare gli animi alla fine, ma ormai il mood natalizio era già andato a farsi benedire.

Un'ambulanza in azioneTgcom24
L'ambulanza accorsa sul luogo

Tanto di cappello alle 2 madri che hanno dimostrato capacità di combattimento tali da mettere in subbuglio un intero paese.

È così che ci si batte davvero, altro che Fight Club!

E tu che ne pensi? Hai per caso sentito i boati scaturiti dagli schiaffi che impattavano i volti di ciascuna contendente?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV