Il meglio del peggio

Balenciaga colpisce ancora: buste della spesa da 1.050 dollari!

Dopo la borsa di carta da oltre mille dollari e quella simil IKEA da circa 1.700 euro, Balenciaga colpisce ancora con la busta della spesa da 1.050 dollari. Assurdo!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La busta della spesa da oltre 1.000 dollari

Per la serie “facciamo la spesa come i ricchi”, arriva la busta della spesa di Balenciaga che definirla “schiaffo alla miseria” è riduttivo: 1.050 dollari per una busta della spesa! Ok per la pregevole marca, ma stiamo sempre parlando di qualcosa che serve per trasportare la spesa fatta al supermercato, non di una busta che compra tutto il necessario al posto tuo!

Dunque, dopo le precedenti idee trash di Balenciaga, fra cui la famosa borsa di carta da mille dollari e quella dell'IKEA da 1.700 euro, una nuova minaccia all’economia mondiale è giunta fra noi.

La variante Balenciaga
La variante "rosso Europa" di Balenciaga

Esistono inoltre differenti versioni della scandalosa busta della spesa: rosso Europa, gialla e bianca per “credere nei sogni” (sognatevelo che la compriamo) o la classica busta verde da supermercato. Balenciaga giustifica il prezzo dicendo che le buste della spesa in questione sono realizzate in pelle di agnello, non in plastica.

E voi invece? Sfrutterai la possibilità di preordinare le “meravigliose” buste, in arrivo sul mercato a febbraio 2018

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV