Il meglio del peggio

Azienda inglese cerca assaggiatori di Chicken Nuggets

Il lavoro dei sogni ha la forma dei chicken nuggets. Si deve tutto a un'azienda inglese che sta cercando assaggiatori professionisti di bocconcini di pollo.

Concetta Suriana Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

dei bocconcini di pollo (chicken nuggets)

Alcuni dicono che oggi il lavoro bisogna inventarselo, altri invece sono convinti che per trovare la propria strada serva anche una buona dose di fortuna. Poi ci sono quegli annunci così assurdi da far sembrare la ricerca del lavoro un terno al lotto, capace di regalare gioie mai pensate. È il caso di un singolare annuncio, volto alla ricerca di assaggiatori di chicken nuggets.

A capo di questo bizzarro annuncio c'è la B&M, una nuova azienda di Merseyside (Regno Unito) che sta per arrivare sul mercato alimentare con prodotti freschi e surgelati. Prima di compiere il grande passo, l'azienda vuole essere sicura che i suoi prodotti siano tra i migliori, per questo ha deciso di offrire ad un fortunato appassionato di chicken nuggets una possibilità più unica che rara: diventare tester dei loro prodotti. 

Non è la prima volta che si sente di annunci così particolari. Già in passato Burger King aveva avuto la brillante idea di assumere gamers per vendere cibo durante le partite online. Ora è la volta di una "normalissima" azienda che vuole solo essere la migliore in assoluto. 

I chicken nuggets di B&Mcopyright B&M
I chicken nuggets di B&M

In cambio di tanta fatica spesa ad assaggiare chicken nuggets B&M offrirà al tester prescelto ogni mese 25 buoni da 25 euro da spendere presso il loro punto vendita, in cambio di un'attenta analisi sul prodotto assaggiato. 

Ma quali saranno i requisiti per diventare tester di chicken nuggets? Studi enogastronomici? Bisogna essere chef?

Assolutamente no.

Per B&M infatti non serve nessuna esperienza in questo campo (anche perché sarebbe difficile averla), ma ha comunque voluto dare delle indicazioni sul profilo ideale agli aspiranti tester, organizzandoli in un elenco di 6 punti: 

1. Comprare il box da 20 di Chicken Nugget e non condividerlo con nessuno

2. Alzarsi per primo quando qualcuno porta una torta in ufficio

3. Avere come esperienza "quando al buffet sono caduto ed ho salvato prima il piatto"

4. Andare a feste ed eventi per il cibo gratis

5. Conoscere l’importanza di un fish finger sandwich

6. Saper produrre un foglio power point sul perché le patatine ricce sono più belle delle patatine fritte classiche

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV