Il meglio del peggio

Australiano organizza una rapina in casa per lasciare la sua ragazza

Un ragazzo australiano ha deciso di diventare per sempre leggenda organizzando una rapina in casa propria per lasciare la sua ragazza.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un rapinatore fruga un cassetto

Fra le modalità più note per rompere con qualcuno annoveriamo il classico messaggio di testo pieno di scuse per giustificare la rottura o il recapito di un mazzo di fiori. Un ragazzo australiano però ha deciso di entrare nella leggenda, con un tentativo di porre fine a una relazione a dir poco singolare: organizzando una finta rapina in casa propria.

Patrick Stewart sconvoltoPatrick Stewart
Patrick Stewart dopo aver appreso la notizia

Il nome del genio? Michael Dennis Boulton! Stando a Crave l’uomo, padre di due figli e residente a Gladstone, ha pagato ben 200 dollari a un sedicente rapinatore per irrompere in casa sua e rubare gli averi della propria ragazza.

Il motivo specifico della finta rapina?

Se non c’è traccia di lei a casa mia, ciò potrebbe rendere la rottura più semplice.

Michael e la sua adesso ex ragazza erano in vacanza dal 26 agosto al 6 settembre. Una volta tornati a casa, tutti gli oggetti appartenenti alla poveretta fra cui il passaporto, il certificato di cittadinanza, vestiti, un laptop con il carica batterie, alcuni gioielli e molto altro erano scomparsi.

Per l’accaduto è stata ovviamente chiamata la polizia ma, una volta arrivate le forze dell’ordine a casa, Boulton ha dovuto presto ammettere di aver organizzato tutto solo per porre fine alla relazione con la vittima del furto. È stato dunque dichiarato colpevole di aver derubato la sua ex e ha ricevuto l’ordine di pagarle ben 866 dollari di danno. Il giudice si è trattenuto dal chiamare il ragazzo “perfetto idiota” ma ha detto che il reato da lui compiuto è a dir poco inquietante.

He-Man dopo aver appreso la notiziaMattel
He-Man dopo aver saputo della cosa

A quanto pare si è abbastanza uomini da avere due figli a carico ma non tanto da poter rompere in modo maturo con la propria ragazza.

Tanto di cappello Michael!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV