Il meglio del peggio

Attenzione all'ultima moda: arrivano i leggings Penicorno!

Le mode dell'estate vogliono rompere le ultime barriere rimaste del senso comune, e forse anche del buon gusto: per questo motivo, per le ragazze più temerarie, sono arrivati i leggings Penicorno!
Un esempio di leggins con la fantasia dei "Penicorno".

Immaginate di andare a un matrimonio, un battesimo, o a una semplice festa, vestiti in maniera sobria e con dei semplicissimi leggings con una fantasia... caratterizzata da peni di Unicorno. I Penicorno!

L'idea assurda, che segna l'ennesimo trend dell'estate in fatto di moda, è venuta a Sarah Morningstar, scultrice e artista del Texas. La Morningstar si è ispirata alla carta da parati di unicorno con cui è cresciuta e descrive la sua estetica in linea con i prodotti femminili "Lisa Frank", solo in una versione più... adulta.

Queste sono le parole della stilista a commento della sua ultima creazione:

Lo spirito umano ha bisogno di una pausa, una possibilità per ricordarci cosa è davvero meraviglioso nella vita. Gli Unicorni sono ovunque? Ebbene sì, fatevi sotto! E questo include un pene che può essere magico.

L'opera di Sarah Morningstar raffigurante il Penicorno.

La Morningstar continua affermando che tutti coloro che hanno visto la sua opera si sono detti entusiasti del progetto, e che nel futuro ci sarà anche un'altra fantasia che includerà un pene unito a una sirena. 

Ma cosa ne sappiamo noi della moda? Nulla!

I leggings Penicorno si trovano su redbubble.com alla modica cifra di 49 dollari.

Voi avreste il coraggio di indossarli?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV