Il meglio del peggio

Arrivano i sex toys degli Avengers

In occasione dell'uscita di Infinity War, ecco spuntare una linea di sex toys ispirata agli Avengers. Il nome? Indulgers: Pleasure War.

Chiara Bazzurri Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli Avengers ispirano una linea di sex toys

Dopo Sailor Moon e Star Wars, ecco arrivare una nuova, curiosa linea di sex toys ispirata niente di meno che agli eroi Marvel: The Avengers.
Il merito è di nuovo del produttore australiano Geeky Sex Toys, che in occasione dell'uscita del nuovo film dei Vendicatori, ha deciso di dar vita a una nuova linea di giocattoli bollenti, ispirandosi a Thor, Hulk, Iron Man, Captain America & co.

E quindi ecco che ci ritroviamo questa nuova linea, che già dal nome è tutto un programma: Indulgers: Pleasure War e i singoli accessori che la compongono non sono certo da meno in fatto di fantasia.
Fra i vari accessori di Indulgers, abbiamo Infinity Fist, ispirato al Guanto dell’Infinito, Möan-lnir è un dildo-martellone, palesemente "tributo" il martello di Thor e ancora Captain Anal e Arse Reactor, tributo (luminoso) a Captain America e Iron Man.

Sex toy ispirato al guanto dell'infinito
Infinity Fist


Continuiamo ancora con l’Incredible Dong (che lascia immaginare gli "attributi" di Hulk) e per finire Hawksass e Agent Getsmeoff dedicati a Occhio di Falco e alla Vedova Nera.

Il dong ispirato ad Hulk
L'Incredibile Dong
Il martello di Thor versione sex toy
Möan-lnir

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV