Il meglio del peggio

Arriva Our Cartoon President, la serie animata dedicata a Donald Trump

Preparatevi perché sta per arrivare su Showtime una serie TV animata dedicata al presidente Donald Trump. Per tutte le info in merito, basta leggere il nostro articolo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena del teaser trailer della serie animata

Preparatevi allo show più esplosivo di sempre, perché Showtime ha in programma di trasmettere, dall’11 febbraio prossimo in poi, una serie animata dedicata al presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Di seguito potete visionare il teaser trailer dedicato.

La serie TV, intitolata Our Cartoon President, avrà 10 episodi a stagione e sarà prodotta da Stephen Colbert e dal produttore esecutivo del suo Late Show Chris Licht. Lo show avrà come oggetto di narrazione le tipiche giornate di Trump, la sua famiglia e i suoi collaboratori.

La serie ricalcherà il modello statunitense di cartoni animati indirizzati a un pubblico più maturo, quali I Simpson, I Griffin fino ad arrivare a Beavis and Butt-Head e South Park. La vera protagonista sarà però la satira politica. Dunque una nuova forma di parodia dedicata al nostro presidente dopo l’imitazione celebre di Alec Baldwin di Trump al Saturday Night Live e il The President Show con Anthony Atamanuik.

Non è la prima volta però che Donald è protagonista di un cartone animato, è infatti proprio alla sua versione animata già apparsa al Late Show di Colbert che si ispira Our Cartoon President. Nel video in calce all’articolo potete ammirare Trump, sempre in forma animata, tormentato dai “fantasmi del passato” Richard Nixon e Abramo Lincoln.

Gli ideatori dello show assicurano che "non si salverà nessuno" dalla satira. Entrambi gli schieramenti politici verranno colpiti.

Che ne pensate? Incuriositi da questa nuova serie?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV