Il meglio del peggio

Arriva il "pizza-kini", il bikini fatto di pizza al salame piccante

Arriva da Villa Italian Kitchen una delle idee più stravaganti del momento: il “pizza-kini”, un costume da bagno interamente costituito da pizza al salame piccante a un costo esorbitante! Cosa aspettate?

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

una modella che indossa il pizza-kini

Perché mangiare la pizza quando puoi indossarla? In occasione del Bikini Day nazionale del 5 luglio, la Villa Italian Kitchen ha deciso di creare un costume da bagno del tutto originale, in collaborazione con Jessie Bearden, food stylist di New York City. Il team ha puntato alla realizzazione di un bikini fatto interamente di pizza pepperoni, costituito da impasto fatto in casa, mozzarella, salsa di pomodori freschi della California e ovviamente al salame piccante. Ricordiamo che in USA i pepperoni sono un tipo di salsiccia con carne di maiale e manzo stagionata.

Una splendida ragazza sfoggia il suo Villa Italian Kitchen
Una splendida ragazza sfoggia il suo "pizza-kini"

Se pensate di essere già abbastanza stupiti per la stramba idea, fermatevi un secondo che le sorprese non sono finite qui.

Il “pizza-kini” sarà disponibile per la vendita solo nella giornata del  5 luglio, al prezzo “ragionevole” di 10 mila dollari. 

Già, avete letto bene, 10 mila “bigliettoni” sonanti per essere in spiaggia a prendere il sole, ricoperti di pizza al salame piccante sulle parti intime.

Il prezzo, a detta degli ideatori, include una consultazione iniziale e una sessione di misurazione, creazione del bikini personalizzato (con la scelta della farcitura) e prova costume finale.

Perché, dopo aver speso tanti soldi per un bikini del genere, devi almeno essere sicuro che ti calzi a pennello!

Una visuale frontale del favoloso Villa Italian Kitchen
Una visuale frontale del favoloso "pizza-kini"

Se avete tanti soldi da buttare per una delle idee più stravaganti del momento, potete ordinare il vostro “pizza-kini” sulla pagina Facebook ufficiale di Villa Italian Kitchen. E magari, dopo ordinare anche una pizza da mangiare, mentre piangete riflettendo su quel che avete appena fatto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV