Arrestato il defecatore misterioso del New Jersey
200 condivisioni

Le forze dell’ordine del New Jersey sono riuscite a inchiodare l’ennesimo defecatore folle, dopo che i suoi “colleghi” di New York e in Colorado avevano "seminato il terrore" nelle scorse settimane.
Il criminale arrestato nel New Jersey è Thomas Tramaglini, 42 anni, soprannominato dalle autorità e dai poveri abitanti tormentati dalle sue malefatte “defecatore misterioso”.
L’assurdità sta nel fatto che Tramaglini è un soprintendente scolastico e i bersagli dei suoi puzzolenti attacchi erano proprio gli studenti. I suoi poveri scolari lamentavano di ritrovare ogni giorno sul proprio cammino degli escrementi umani nei pressi dell’istituzione scolastica, per la precisione vicino al campo di football della scuola e lungo il tracciato percorso dagli alunni per fare jogging.

Tramaglini è accusato di aver compiuto ripetuti atti osceni in luogo pubblico, in particolare si parla di spargimento di rifiuti e defecazione.
Il dipartimento di polizia di Holmdel Township ha fatto sapere che il soprintendente vive a circa 4.8 chilometri dalla Holmdel High School della contea di Monmouth, a circa 40 chilometri da New York City.
L’uomo è stato arrestato alle ore 5:50 locali di lunedì scorso, sorpreso nei pressi della scena del crimine mentre era intento a “lasciare un segno del suo passaggio”.
È davvero paradossale che un uomo pagato profumatamente per fare da soprintendente scolastico (circa 150mila dollari l’anno) abbia il coraggio di defecare proprio nei pressi della scuola che dovrebbe tutelare.
In ogni caso, non è ancora chiaro perché Tramaglini abbia improvvisamente cominciato a preferire l’evacuazione a cielo aperto rispetto ai bagni dell’edificio scolastico.
Fatto sta che, almeno per ora, gli abitanti del New Jersey e gli studenti della Holmdel High School possono dormire sonni tranquilli.
Ti potrebbe interessare anche:
-
Pubblicato
Se pensavi che i terrapiattisti non potevano spararne di più grosse, ti sbagliavi, perché la loro ultima folle teoria correla il pianeta Terra al gameplay del...Leggi l'articolo
Il meglio del peggio -
Pubblicato
Gene Simmons: bassista, cantante e anche ignaro ispiratore di personaggi a fumetti. Nello scoprirlo diamo un'occhiata anche ai fumetti con protagonista la band ...Leggi l'articolo
Il meglio del peggio -
Pubblicato
In occasione dell'uscita di Infinity War, ecco spuntare una linea di sex toys ispirata agli Avengers. Il nome? Indulgers: Pleasure War.Leggi l'articolo
Il meglio del peggio -
Pubblicato
Un automobilista di Carpi è stato trovato in stato di ebbrezza alla guida dai carabinieri. La mattina dopo però aveva dimenticato l'accaduto ed è andato a...Leggi l'articolo
Il meglio del peggio -
Pubblicato
È stata appena rilasciata l'esilarante pubblicità del bagnoschiuma a tema Ken il guerriero. Il nostro Kenshiro è impegnato stavolta nella lotta contro la puzza ...Leggi l'articolo
Il meglio del peggio -
Pubblicato
Pensi che dopo tre decadi il tuo matrimonio sia saldo e sicuro? Allora non andare mai dal dottore, potresti ricevere delle terribili notizie!Leggi l'articolo
Il meglio del peggio
Iscriviti alla newsletter di FlopTV
Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV