Il meglio del peggio

Arrestato il defecatore misterioso del New Jersey

Il New Jersey può finalmente tirare un sospiro di sollievo: il defecatore misterioso che tormentava gli studenti della Holmdel High School è stato finalmente inchiodato.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il defecatore misterioso BBC

Le forze dell’ordine del New Jersey sono riuscite a inchiodare l’ennesimo defecatore folle, dopo che i suoi “colleghi” di New York e in Colorado avevano "seminato il terrore" nelle scorse settimane.

Il criminale arrestato nel New Jersey è Thomas Tramaglini, 42 anni, soprannominato dalle autorità e dai poveri abitanti tormentati dalle sue malefatte “defecatore misterioso”.

L’assurdità sta nel fatto che Tramaglini è un soprintendente scolastico e i bersagli dei suoi puzzolenti attacchi erano proprio gli studenti. I suoi poveri scolari lamentavano di ritrovare ogni giorno sul proprio cammino degli escrementi umani nei pressi dell’istituzione scolastica, per la precisione vicino al campo di football della scuola e lungo il tracciato percorso dagli alunni per fare jogging.

L'area colpita dal defecatore misteriosoBBC
L'area bersagliata dal defecatore misterioso

Tramaglini è accusato di aver compiuto ripetuti atti osceni in luogo pubblico, in particolare si parla di spargimento di rifiuti e defecazione.

Il dipartimento di polizia di Holmdel Township ha fatto sapere che il soprintendente vive a circa 4.8 chilometri dalla Holmdel High School della contea di Monmouth, a circa 40 chilometri da New York City.

L’uomo è stato arrestato alle ore 5:50 locali di lunedì scorso, sorpreso nei pressi della scena del crimine mentre era intento a “lasciare un segno del suo passaggio”.

È davvero paradossale che un uomo pagato profumatamente per fare da soprintendente scolastico (circa 150mila dollari l’anno) abbia il coraggio di defecare proprio nei pressi della scuola che dovrebbe tutelare.

In ogni caso, non è ancora chiaro perché Tramaglini abbia improvvisamente cominciato a preferire l’evacuazione a cielo aperto rispetto ai bagni dell’edificio scolastico.

Fatto sta che, almeno per ora, gli abitanti del New Jersey e gli studenti della Holmdel High School possono dormire sonni tranquilli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV