Il meglio del peggio

Apre birra al cinema con spray al peperoncino e scatta il panico

Quando apri una birra al cinema utilizzando dello spray al peperoncino, i risultati possono essere davvero disastrosi!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una sala vuota

Molti di noi avranno già sentito la frase “tienimi la birra” almeno una volta nella vita. Quando qualcuno ti chiede di tenergli la birra è un qualcosa che preannuncia un’azione dannatamente stupida. Questo è il caso di un 29enne in Germania, Osnabrück, che ha tentato di aprirsi una birra al cinema utilizzando dello spray al peperoncino.

Il problema è che la birra non si è aperta ma l’erogatore dello spray, al contrario, si è danneggiato sprigionando il gas irritante in tutta la sala. Il risultato: l’evacuazione di tutti i presenti.

Circa 200 le persone messe in fuga da una vera e propria bomba a gas creata dalla buffonaggine del ragazzo, che proprio non poteva utilizzare strumenti normali per aprirsi una birra. Il film comunque è stato proiettato, anche se con circa mezz’ora di ritardo.

Una donna usa dello spray al peperoncinoCinemaBlend
Il modo giusto di usare lo spray al peperoncino

Per fortuna, le autorità riportano che nessuno ha inalato lo spray o è incappato in spiacevoli irritazioni agli occhi. Una cosa però che hanno imparato tutti dalla vicenda è che non ci si apre una birra con un’arma di difesa personale, sia essa una pistola, un tirapugni o semplice spray al peperoncino! Ciò è stato anche raccomandato dai vigili del fuoco della zona, intervenuti sul posto al momento dell’accaduto.

È quasi strano a doverlo precisare ma, a quanto pare, l’idiozia umana non smette mai di sorprendere! Si spera che almeno il “bombarolo al peperoncino” fosse in compagnia della ragazza dei suoi sogni, al loro primo appuntamento, in modo da essere giustamente ripagato dal destino per la sua “genialata” con una brutta figura.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV