Il meglio del peggio

Apre a Tokyo il café per gli amanti delle cosce

In quel di Tokyo apre il primo ristorante che unisce buona cucina tradizionale a gambe di avvenenti ragazze. Cosa volete di più dalla vita?

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un esempio di cosce visibili nel café

Grazie all’amore dei giapponesi per la cucina e l’arte visiva, è stato aperto un ristorante a Tokyo che unisce due delle cose più sexy al mondo. Dunque non si tratta di café a tema dedicati a Sailor Moon del quartiere di Shibuya o dello Square Enix Café ispirato a Final Fantasy e Dragon Quest.

Al centro dell’attenzione stavolta abbiamo cosce di belle ragazze. Il nome del ristorante in questione è World of Thighs Photography Café (dove thighs sta per cosce ovviamente!), situato nel distretto di Ebisu. Nel locale si incrociano la cucina giapponese tipica e la mostra permanente della fotografa professionista Yuria

Delle belle cosceYuria
Alcune fra le cosce visibili nel ristorante

L’apertura è avvenuta lo scorso 6 ottobre e, neanche a dirlo, è stata un grande successo.

Gustare le proprie pietanze preferite attorniati da bellissime cosce dev’essere “stimolante” per i frequentatori del locale!

Altre cosce visibili nel ristoranteYuria
Altre cosce, ovviamente!

Affermano con fierezza i proprietari del ristorante:

L’intero café viene colorato dal mondo delle cosce!

E infatti troviamo degli spettacolari menu, dove potete veder spuntare delle gambe a caso dal cibo. I piatti disponibili? Curry, spaghetti e loco moco, tutto alla modica cifra di 9 dollari a portata e ognuno di questi avrà realmente delle gambe che spuntano dal piatto. Non è ancora chiaro se le cosce siano commestibili o puramente decorative.

Le pietanze a base di cosce disponibiliRocket News
Le diverse pietanze a base di cosce

La richiesta di un tavolo è talmente elevata che i titolari del locale consigliano la prenotazione, al costo di circa 3 dollari. Per i clienti che avanzeranno la richiesta di prenotazione riceveranno 2 sottobicchieri con sopra rappresentate, indovinate cosa? Delle cosce ovviamente!

Un gatto lecca delle cosceYuria
Neanche i gatti disdegnano le belle cosce!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV