Il meglio del peggio

Aperte le selezioni per un lavoro di tester di sex toys

Sono aperte nel Regno Unito le selezioni per uno dei lavori più belli del mondo: la tester di sex toys! Cosa aspettate a candidarvi?

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una delle tester di sex toys

A quanto pare, nel Regno Unito sono aperte le selezioni per assumere delle esperte tester di sex toys. Avete letto benissimo, un’azienda vuole assumere delle persone che siano in grado di recensire i loro “giocattoli per il piacere” con accuratezza.

Il contratto di assunzione prevede non solo un salario discretamente alto, ma anche importanti benefici. Quindi un lavoro piacevole e ben retribuito. Il brand che assume? LoveWoo, mentre il salario annuale si aggira sui 36mila dollari. Praticamente stiamo parlando di essere pagati 36mila dollari per avere degli orgasmi, non male vero?

Il contratto prevede di lavorare da casa, 2 volte a settimana, mentre gli altri 3 giorni settimanali sono da passare in ufficio. Cos’è? Uno scherzo?

Una bella ragazza con gli occhialiWild Child
Per recensire al meglio i sex toys, occorrono gli occhiali!

Fra i benefici, prendersi una vacanza quando si vuole in ritiro aziendale, della durata di 3 giorni, sconti per le iscrizioni in palestra e cure mediche assicurate.

Inoltre, come se non bastasse, il giorno del proprio compleanno è di vacanza, come anche il giorno prima della propria nascita. Bisogna pur avere il tempo di organizzarsi per festeggiare al meglio, no?

Oltre ai sex toys, il tester potrà accedere anche agli altri prodotti LoveWoo, lingerie inclusa.

Il lavoro prevede anche l’utilizzo dei social network per recensire i prodotti e rispondere alle domande dei clienti attuali o potenziali.

Una bella donna a lettoWild Child
Una fra le papabili candidate

Come candidarsi? Inviando una recensione di prova di un sex toy, insieme al Curriculum Vitae e una candidatura video.

A cosa serve la candidatura video? Considerando che il posto di lavoro è riservato a candidate avvenenti, è importante anche essere perlomeno una bomba sexy.

Senso dell’humor, apertura mentale e capacità comunicative sono altre doti imprescindibili per ottenere il posto alla LoveWoo.

All’occorrenza, la tester dovrà anche redarre delle apposite guide per il sex toys di turno.

E voi? State già inviando il curriculum? E, se no, cosa aspettate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV