Il meglio del peggio

Anche Google cede al fidget spinner!

Approda su Google il fidget spinner virtuale! Il passatempo più in voga degli ultimi tempi irrompe dunque prepotente sulla rete, ed è proprio uguale a quello reale!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il fidget spinner di Google

Era solo questione di tempo prima che i fidget spinner irrompessero prepotentemente nella rete, e la prima “vittima innocente” della curiosa mania, secondo quanto riportato online, è proprio Google. I tecnici di MountainView, famosi per la tendenza a celare degli easter eggs nelle loro app, hanno pensato bene di inserire una nuova stramberia nella pagina di ricerca.

Stiamo parlando proprio del fidget spinner, di cui viene emulato il funzionamento tramite un'animazione.

Il fidget spinner virtuale di GoogleGoogle
Il fidget spinner virtuale di Google

L’animazione riproduce fedelmente l’oggetto reale: dando una spinta, verrà prodotta una rotazione proporzionale alla velocità che avremo impresso in maniera virtuale. Per chi non vuole sprecare energia in tale attività, basterà semplicemente pigiare il tasto “Spin” per rendere il tutto automatico.

Per passare gioiosi momenti di rotazione virtuale è necessario impostare il nostro smartphone sulla lingua inglese, avviare Google e cercare la parola “spinner”. Il primo risultato utile sarà proprio lo spinner virtuale, privo però di effetti sonori che magari avrebbero reso il tutto più realistico e piacevole.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV