Il meglio del peggio

Amazon spedisce per sbaglio 30 chili d'erba a una coppia

Amazon a volte è un po' distratto, talmente distratto da inviare erroneamente a una coppia ben 30 chili d'erba!
I 30 chili d'erba trovati dalla coppia

A quanto pare, alcuni addetti allo smistamento degli ordini di Amazon sono un po' distratti ultimamente. Stando infatti ad AV Club, Amazon ha recapitato per errore circa 30 chili di erba a un’ignara coppia, i cui nomi resteranno celati per loro volontà. I due avrebbero invece ordinato online 4 cassoni di plastica vuoti.

Una volta arrivati a casa, i due fidanzatini si sono subito accorti che il pacco era davvero troppo pesante per contenere dei cassoni vuoti. E subito l’inaspettata scoperta: tanta, tanta erba racchiusa in involucri di plastica!

Le indagini svelano che i 30 chili di marijuana sono stati spediti da un magazzino del Massachusetts, zona tra l'altro di recente attaccata dalla gang di tacchini criminali. La coppia ha chiamato subito la polizia e l’unica reazione di Amazon è stata quella di offrire una gift card con ben 150 dollari di spesa a disposizione. Ma le autorità sono ancora intente a scoprire la verità che si cela dietro quella grande quantità di erba.

Snoop Dogg sedutoAV Club
Snoop approva!

E voi che ne pensate? Da 1 a 10, quanto invidiate la coppia per aver ricevuto prima dell’erba gratis e poi 150 dollari in regalo per il disturbo da Amazon?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV