Il meglio del peggio

Una coreana che trangugia di tutto e guadagna un botto: trash-food

Una moda coreana che si chiama Mok-bang ovvero cena - trasmissione sta facendo guadagnare fior di euro ad una trentaquattrenne molto affamata e intraprendente.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Coreana che si riprende con una webcam mentre pranza

La giovane Parco Seo-yeon ha deciso di abbandonare il suo lavoro di consulente presso una grigia azienda coreana per dedicarsi al 100% ad un'attività più redditizia e interessante (per lei) ovvero mangiare davanti ad una webcam.

La nostra eroina, grazie al suo "nome d'arte" Diva, spopola in rete e, non avendo la stazza e lo stomaco di Adam Richman di Man vs Food, fa invidia a tutti quegli utenti che mangerebbe valangate di cibo, ma non possono.

Diva è capace di restare in web streaming per tre ore di fila trangugiando di tutto e di più: le porzioni sono sempre gigantesche e i piatti contengono davvero qualsiasi genere alimentare.

 

La 34enne riesce a portare a casa anche settemila euro al mese che guadagna grazie ai regalini dei suoi utenti in rete: lei ottiene palloncini virtuali, una sorta di Bitcoin coreani, e poi li va a cambiare. 

GUARDA ANCHE: LG presenta la lampadina controllata via smartphone

Semplice, no?

Come dichiara lei stessa:

La gente gode del piacere di guardarmi quando la loro corporatura non gli permette di mangiare così tanto o sono a dieta

A noi ciò che stupisce maggiormente è come lei sia in grado di amortizzare tutto quella roba che ingerisce ogni giorno.

Ci fai paura, Diva.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV