Il meglio del peggio

Abbronzatura integrale? Si può fare (con Perfect Tan Bikini)!

Non volete più vedere i terribili segni bianchi lasciati dall'abbronzatura? Allora dite no ai soliti costumi vintage e buttatevi a peso morto su Perfect Tan Bikini!

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Perfect Tan Bikini è il costume da bagno che vi fa abbronzare anche nei punti nascosti

Proprio con il sopraggiungere dell'estate - e non è una casualità - ecco il Perfect Tan Bikini, un innovativo due pezzi pensato e ideato per tutte quelle donne che non vogliono sparanzarzi sulle spiagge per nudisti, ma desiderano comunque avere un'abbronzatura integrale.

GUARDA ANCHE: Come sarebbero i Google Glass di Prada? Così, forse...

Basta ai segnacci lasciati dai laccetti del costume, basta alle abbronzature all'80%; finalmente potrete anche voi abbronzarvi uniformemente e gridare "Sì, lo voglio!" (ovviamente a Perfect Tan Bikini).

Come hai potuto notare da questo video promozionale veramente elegantissimo con delle modelle fini, eleganti e sofisticate...d'altronde la presentatrice e donna immagine di questo spot è nientepopodimeno che Jwoww direttamente da Jersey Shore, 'mica roba di seconda scelta, eh

Jwoww di Jersey Shore

I bikini per ora in commercio sono di diversi colori, bretelline e laccetti metti - togli e le coppe (del reggiseno) hanno degli adesivi resistenti all'acqua che aderiscono al tuo corpicino stupendo.

Qui noi vediamo solo fake - tette ovvero silicone a vagonate, ma se vuoi tentare la sorte e vedere se il reggiseno regge...ora è il tuo momento!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV