Il meglio del peggio

25 iPhone X sono stati utilizzati per una proposta di matrimonio

La storia dei 25 iPhone impiegati per la costosa proposta di matrimonio; i protagonisti sono una coppia di ragazzi cinesi.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto della proposta di matrimonio

Chen Ming è il nome del ragazzo che tutte le donne vorrebbero e che ogni uomo invidia. Il giovane game designer che lavora a Shenzen, Cina, ha deciso di non utilizzare un semplice anello per porre la fatidica domanda di matrimonio alla propria ragazza, Lee.

Chen Ming ha infatti preordinato 25 iPhone X, il nuovo modello di smartphone targato Apple, e li ha disposti a forma di cuore. Lee non ha potuto fare altro che commuoversi e accettare la proposta del ragazzo.

Odditycentral cerca di fare chiarezza sull’accaduto. Chen ha deciso di optare per gli iPhone perché il loro primo incontro è stato possibile grazie a un videogioco distribuito per dispositivi mobile. Il numero dei dispositivi, 25, riflette l’età della ragazza.

I costosissimi cellulari sono stati sistemati da un gruppo di amici di Chen Ming che, come ringraziamento, hanno ricevuto un esemplare del dispositivo mobile.

Ecco le foto che testimoniano la proposta di matrimonio: 

Il cuore compsoto da 25 iPhone X, a sinistra, e il team, a destra.

Attualmente, in Cina, il costo per un singolo iPhone X equivale a ben 8 mila Yuan (poco più di mille euro). Il giovane Chen ha speso, quindi, 210 mila Yuan (26 mila euro), soldi che avrebbe potuto investire per una nuova auto o per una piccola abitazione.

Chen Ming è riuscito a colpire Lee che ha accettato di sposarlo. Non possiamo dire lo stesso per un uomo che quasi tre anni fa ha ricevuto un secco “No” dalla propria ragazza, posta di fronte a una pila di iPhone 6 del valore di 80 mila euro; quello che la ragazza voleva era “semplicemente” un anello di diamante. Ecco il tweet, che mostra il triste riepilogo, pubblicato per l'occasione da BI Tech nel 2014.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV