Il Gambero Grosso

Vegan Chronicles: vegani senza frontiere part.II

Il nostro Claudio, venticinquenne di Roma, si trova ancora una volta discriminato a causa della sua scelta di vita ovvero quella di essere vegano.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il secondo teaser di Vegan Chronicles

Il secondo teaser di Vegan Chronicles, come un bel fiorellino primaverile, ha visto la luce in questi primi giorni di maggio.

Ritroviamo Claudio, il protagonista della serie più cruelty free del web, nuovamente colpito dal pregiudizio...e non solo.

Come si può notare dal video la sua proposta ovvero

Oh, stasera annamo a magnà vegano?

è l'unica a non venir presa minimamente in considerazione e, anzi, tanto per affondare ancor più la lama nella carne fresca (...),  a causa di questa "balzana proposta" viene messa in dubbio perfino la sua virilità/sessualità.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà a Claudio e quali altri ostacoli dovrà ancora superare per convincere che il veganesimo non è una malattia, ma una scelta alimentare libera?

Quali potranno essere gli sviluppi di questa web serie?

GUARDA ANCHE: Vegan Chronicles: vegani senza frontiere

Se anche tu ti sei un po'affezionato a questo giovane vegan addicted, clicca immediatamente qui e sostieni questo interessante ed alternativo progetto: in cambio del tuo aiuto riceverai ricchi premi e cotillon (ovviamente più la tua offerta sarà alta, più cicciona sarà la ricompensa).

Se sei anche social - addicted come tutti gli esseri viventi del globo, butta un occhio sulla loro pagina Facebook pigiando proprio qui

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV